Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: La lezione di Germania e Austria

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Mica stupida la Germania che accoglie i siriani, gente lavoratrice, perchè non accolgono tunisini o africani?!?!?
    si ma la Germania che parla tanto di europa e di essere solidali e accoglienti poi fa gli affari suoi (come nazione)...questo è l'ennesimo fatto a dimostrazione che la famosa europa unita/stati uniti d'europa è una balla...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Ecco come dovrebbero essere accolti i migranti in un paese CIVILE!!
    Quello che più fà è la reazione della cittadinanza,che esce a far la spesa e la porta in posti comuni
    per distribuirla ai profughi....cosi come vestiti e altri generi di aiuti....

A Bs ci sono stati disordini per l'arrivo di alcuni migranti...altroche uscire a fargli la spesa.......little Italy...

Migranti, Germania e Austria aprono i confini. Merkel: "No limiti a richieste d'asilo". A Monaco siriani accolti da applausi e inno Ue - Il Fatto Quotidiano
    dicevi?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Ribadisco quanto ho detto ad inzizio discussione: la Germania può darcimlezioni per tante cose, ma per quanto riguarda quello che l'Italia ha fatto in questi anni recuperando migliaia di persone in balia del mare, tutti muti!!!!

5. 15/09/2015, 16:45

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Stasera ho visto al TG1 immagini che non avrei mai voluto vedere: profughi che, dopo mesi di stenti, arrivati al confine con l'Ungheria, alla barriera fatta innalzare da quel nazista del primo ministro, sono stati allontanati a colpi di gas lacrimogeni e cannoni ad acqua, come se fossero terroristi.
    Per domani il nazista di cui sopra ha annunciato l'arrivo alle frontiere di blindati con mitragliatrici.
    Allora, senza generalizzare (gran parte del popolo ungherese ha manifestato pochi giorni fa a Budapest contro il governo, al grido "Not in my name"), mi chiedo come possa io sentirmi europeo, in un' Europa che tollera tutto questo senza fare niente.
    Io mi vergogno di essere europeo, e spero che prima o poi la giustizia, terrena o divina, presenti il conto a ognuno di noi.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Stasera ho visto al TG1 immagini che non avrei mai voluto vedere: profughi che, dopo mesi di stenti, arrivati al confine con l'Ungheria, alla barriera fatta innalzare da quel nazista del primo ministro, sono stati allontanati a colpi di gas lacrimogeni e cannoni ad acqua, come se fossero terroristi.
    Per domani il nazista di cui sopra ha annunciato l'arrivo alle frontiere di blindati con mitragliatrici.
    Allora, senza generalizzare (gran parte del popolo ungherese ha manifestato pochi giorni fa a Budapest contro il governo, al grido "Not in my name"), mi chiedo come possa io sentirmi europeo, in un' Europa che tollera tutto questo senza fare niente.
    Io mi vergogno di essere europeo, e spero che prima o poi la giustizia, terrena o divina, presenti il conto a ognuno di noi.
    Essere europei oggi più che mai appare per quello che è...inutile e dannoso...almeno per come lo intendono i nostri fantastici governanti al potere...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    non mi sono mai sentito europeo,ma solo esclusivamente Italiano,io non ho un cazzo da spartire con nessuna altra nazione,non voglio dare e ricevere lezioni a nessuno.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    L'Ungheria è uno stato fascista che ha fatto e perso la guerra da alleato dei nazifascisti. Dopo aver perso la precedente come provincia dell'impero asburgico. Le buone tradizioni prima o poi tornano a galla...

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    L'Ungheria è uno stato fascista che ha fatto e perso la guerra da alleato dei nazifascisti. Dopo aver perso la precedente come provincia dell'impero asburgico. Le buone tradizioni prima o poi tornano a galla...
    Intanto ieri in Germania un nutrito gruppo di neo nazisti hanno sfilato per le vie della città soffermandosi sui luoghi simbolo del nazismo...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Mica stupida la Germania che accoglie i siriani, gente lavoratrice, perchè non accolgono tunisini o africani?!?!?
    Quelli li prendiamo noi, i soliti fessi.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112