Ribadisco quanto ho detto ad inzizio discussione: la Germania può darcimlezioni per tante cose, ma per quanto riguarda quello che l'Italia ha fatto in questi anni recuperando migliaia di persone in balia del mare, tutti muti!!!!
TCP Rider
Stasera ho visto al TG1 immagini che non avrei mai voluto vedere: profughi che, dopo mesi di stenti, arrivati al confine con l'Ungheria, alla barriera fatta innalzare da quel nazista del primo ministro, sono stati allontanati a colpi di gas lacrimogeni e cannoni ad acqua, come se fossero terroristi.
Per domani il nazista di cui sopra ha annunciato l'arrivo alle frontiere di blindati con mitragliatrici.
Allora, senza generalizzare (gran parte del popolo ungherese ha manifestato pochi giorni fa a Budapest contro il governo, al grido "Not in my name"), mi chiedo come possa io sentirmi europeo, in un' Europa che tollera tutto questo senza fare niente.
Io mi vergogno di essere europeo, e spero che prima o poi la giustizia, terrena o divina, presenti il conto a ognuno di noi.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non mi sono mai sentito europeo,ma solo esclusivamente Italiano,io non ho un cazzo da spartire con nessuna altra nazione,non voglio dare e ricevere lezioni a nessuno.
Send with the butterfly d' mammt
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange