Originariamente Scritto da
Bibolo
io a 220e montate prenderei le m7rr, si tratta di un ottimo prezzo, io le ho pagate 290 denari in configurazione 120/70-190/55, non mi spiego il perchè di una differenza così grande. il tuo gommista è anche più economico dei rivenditori online, di che gommista si tratta? vista la differenza di prezzo la prossima volta ci vado anche io.
vi relaziono per quanto riguarda le m7rr, le ho montate venerdì e sabato le ho provate su un po' di passi toscani, hanno fatto circa 600km in un giorno. Carcassa molto rigida, la moto tende a saltare, almeno con la mia attuale configurazione di sospensioni(non ho fatto prove approfondite), l'anteriore è anomalo, moto svelta, su statle dietro ai camion l'anteriore tende ad ondeggiare, immagino che sia per via del fatto che l'anteriore, anche il posteriore, è abbastanza appuntito. per gli amanti dell'angolo di piega posso dire che possono stare tranquilli, ne hanno da vendere, sono arrivato al livello della scolpitura sia a destra che a sinistra, sia all'anteriore che al posteriore, senza particolare impegno. alla fine della futa non erano particolarmente calde, forse perchè avevo come pressione 2.5/2.8, la gomma era appena ruvida, non troppo rugosa diciamo. dall'alto della mia ignoranza mi sembrano delle buone gomme, forse non troppo adatte al viaggio in coppia, ma divertenti da soli. queste le mie impressioni, per ora.