Arriva
da smartaźphone



Arriva
da smartaźphone
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....




A voi ingordi !
A mezzanotte sparirà..... chi c'è c'è
http://we.tl/EQ3KRQYGrV
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".


A chi fosse interessato, scrivetemi la mail che domani in ufficio vi giro, come già ho fatto per altri,il manuale d'officina 2012 EFI in italiano.
Dovrei averne anche un altro ma non ricordo se era la versione più vecchia.
Ultima modifica di duranevefresca; 15/09/2015 alle 20:32



Provare qui da dropbox
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0
tempo illimitato!
per chi non ha la fine precoce di Angelik![]()
Ultima modifica di Fabio Pal; 15/09/2015 alle 20:46
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Grazie a tutti !!
Adesso mi aspettano giornate di studio approfondito !!
Ultima modifica di 68facso; 15/09/2015 alle 21:03





Ragazzi chiudo in quanto trattasi di materiale soggetto a copyright e quindi l'unica maniera legale per avere il manuale e' acquistarlo in concessionaria.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...