Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: [Report] - Tweekend 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lady Matrix
    Moto
    Tiger 800 blackissima
    Doveva essere un weekend tranquillo , spensierato ( da passare in compagnia con gli amici conosciuti in questi anni di frequentazione del Forum) , bagnato ( ma anche questo fa parte del gioco ) ma mai e poi mai avrei pensato che si trasformasse in un weekend di paura , senza nulla togliere a Fabio che insieme allo staff ha ancora una volta organizzato questo evento in modo magistrale .
    Il primo pensiero da amica e da zavorrina va a Cristina , alla quale mando un abbraccio forte e un bacione .
    La gioia è rimasta strozzata in gola a 5 km dall'uscita di Barberino . L'urlo di Ricky ancora mi rimbomba nella testa . Urlare , frenare in modo repentino ed improvviso , scendere e correre tra le macchine ancora in movimento è stato tutt'uno , un attimo di smarrimento... poi mi giro a sx e vedo Cri ....corro verso di lei e tiro un sospiro di sollievo quando vedo che è cosciente .
    Domenica mattina, il sorriso di Cristina alle battute dei moffolari Azathot , Matrix e emufile , mi ha ridato la carica per affrontare il viaggio di ritorno sotto la pioggia quasi fino a Roma .
    Pensando a tutto quello che sarebbe potuto accadere , alla fine è andata bene cosi' , e anche le ultime notizie ci rincuorano
    Scusate se mi sono dilungata , ma ragazzi quando siete con le vostre mogli o con le vostre amiche godetevi questa passione comune e non " chiudete mai la vena " .

Ps. il giro nel circuito è stato un momento veramente emozionate
    Ultima modifica di Lady Matrix; 15/09/2015 alle 22:41
    58

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Lady Matrix Visualizza Messaggio
    Doveva essere un weekend tranquillo , spensierato ( da passare in compagnia con gli amici conosciuti in questi anni di frequentazione del Forum) , bagnato ( ma anche questo fa' parte del gioco ) ma mai e poi mai avrei pensato che si trasformasse in un weekend di paura , senza nulla togliere a Fabio che insieme allo staff ha ancora una volta organizzato questo evento in modo magistrale .
    Il primo pensiero da amica e da zavorrina va a Cristina , alla quale mando un abbraccio forte e un bacione .
    La gioia è rimasta strozzata in gola a 5 km dall'uscita di Barberino . L'urlo di Ricky ancora mi rimbomba nella testa . Urlare , frenare in modo repentino ed improvviso , scendere e correre tra le macchine ancora in movimento è stato tutt'uno , un attimo di smarrimento... poi mi giro a sx e vedo Cri ....corro verso di lei e tiro un sospiro di sollievo quando vedo che è cosciente .
    Domenica mattina, il sorriso di Cristina alle battute dei moffolari Azathot , Matrix e emufile , mi ha ridato la carica per affrontare il viaggio di ritorno sotto la pioggia quasi fino a Roma .
    Pensando a tutto quello che sarebbe potuto accadere , alla fine è andata bene cosi' , e anche le ultime notizie ci rincuorano
    Scusate se mi sono dilungata , ma ragazzi quando siete con le vostre mogli o con le vostre amiche godetevi questa passione comune e non " chiudete mai la vena " .

Ps. il giro nel circuito è stato un momento veramente emozionate
    non ho detto niente in merito perchè aspettavo foste voi con notizie più aggiornate e che avete seguito in primis l'accaduto.

ora posso dire è andata bene......

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca