Originariamente Scritto da
Lady Matrix
Doveva essere un weekend tranquillo , spensierato ( da passare in compagnia con gli amici conosciuti in questi anni di frequentazione del Forum) , bagnato ( ma anche questo fa' parte del gioco ) ma mai e poi mai avrei pensato che si trasformasse in un weekend di paura , senza nulla togliere a Fabio che insieme allo staff ha ancora una volta organizzato questo evento in modo magistrale .
Il primo pensiero da amica e da zavorrina va a Cristina , alla quale mando un abbraccio forte e un bacione .
La gioia è rimasta strozzata in gola a 5 km dall'uscita di Barberino . L'urlo di Ricky ancora mi rimbomba nella testa . Urlare , frenare in modo repentino ed improvviso , scendere e correre tra le macchine ancora in movimento è stato tutt'uno , un attimo di smarrimento... poi mi giro a sx e vedo Cri ....corro verso di lei e tiro un sospiro di sollievo quando vedo che è cosciente .
Domenica mattina, il sorriso di Cristina alle battute dei moffolari Azathot , Matrix e emufile , mi ha ridato la carica per affrontare il viaggio di ritorno sotto la pioggia quasi fino a Roma .
Pensando a tutto quello che sarebbe potuto accadere , alla fine è andata bene cosi' , e anche le ultime notizie ci rincuorano
Scusate se mi sono dilungata , ma ragazzi quando siete con le vostre mogli o con le vostre amiche godetevi questa passione comune e non " chiudete mai la vena " .
Ps. il giro nel circuito è stato un momento veramente emozionate