Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Info Speed Triple Anniversary

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Paolobar Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che le condizioni sono impeccabili..E poi vorrei sapere dove la trovi una my 2012 a 6000€

Quindi quanto sarebbe il giusto valore?
    @tonidaytona ,vediamo a quanto la vende!

ti dico solo che la mia my2010 nel 2012 e' stata venduta dal concessionario cui l'avevo data dentro per meno di 8000. io penso che un prezzo giusto sia sicuramente sotto i 5000.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Paolobar Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che le condizioni sono impeccabili....qualche mese fa ho venduto una 2009 a 5850 con gomme e tagliandi da fare...

Quindi quanto sarebbe il giusto valore?
    Direi non piu' di 5400.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    @tonidaytona ,vediamo a quanto la vende!

ti dico solo che la mia my2010 nel 2012 e' stata venduta dal concessionario cui l'avevo data dentro per meno di 8000. io penso che un prezzo giusto sia sicuramente sotto i 5000.

Venduta la Speed 2011 a 4500 euro.
    Commerciante.

Ragazzi... Con le quotazioni si fa molta confusione.
    Sopratutto quando si tirano in ballo versioni edizioni ecc..

Le condizioni del mezzo e lo stato di originalità conta più dei listini.
    Il mercato fa il resto.
    Una 2009 bella , vale secondo me non più di 4000 a essere immacolata.

Ciao
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2009
    mi è stato proposto anche uno scambio con la mia bonneville che ho pagato 5600 qualche mese fa, solo che la mia è del 2014 con 1500 di accessori e in condizioni impeccabili, con 5000 km...che ne pensate?

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    quindi la 15 th anniversary è una my 2008 con solo qualche accessorio in più giusto? (sella gel, puntale, cupolino); nulla a che vedere con i piccoli aggiornamenti di strumentazione, sospensioni del my. 2010? Saluti

Bannato
    Esatto, è solo la moto MY2008 con una diversa verniciatura,sella gel,mi sembra pinze anteriori brembo monoblocco,e non so se cambia qualcosa a livello di forcella e mono ammortizzatore,ma sostanzialmente credo poco. Poi la si riconosce subito dai fari tondi col corpo in metallo cromato,mentre la MY2011 li ha poligonali in plastica,oltre al telaio/ciclistica completamente diverso(che fa la differenza).

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    No, le pinze sono le solite Brembo Triple Bridge... hanno come differenza la scritta rossa e niente più!

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    secondo voi ha una quotazione maggiore? Una 2009 con 19.000 km a 5800 è giusto?

TCP Rider L'avatar di So_british
    Ciao, guarda io a giugno 2015 ne avevo trovata una così ed ero fortemente tentato, era una 2009 15th editino perfetta, immacolata, e aveva sella gel, cupolino, puntale, antifurto originale, maniglione passeggero, telai borse, borse morbide, borsa serbatoio originale,tappo coprimozzo originale, leve snodate nere originali Triumph...

E soprattutto 5750 km ORIGINALI!

Ce l'aveva un tizio che la usava una volta ogni morta di papa per andare al mare tramite Milano-Genova per evitare il traffico dell'autostrada, infatti aveva ancora le Metzeler originali (piatte)...
    Poi però c'erano altre due candidate, una sorellina uguale ma 2010 Matt kaki green (che mi faceva impazzire), che purtroppo non mi ha convinto perché aveva qualche segno di una caduta e una 2011 ABS..

Ti dico solo che ho passato è fatto passare un weekend d'inferno alla mia ragazza, non ho chiuso occhio! E alla fine ho forte della precedente esperienza con lo Z ho preso la 2011 ABS, anche perché io uso la moto sempre e con pioggia e gelo è più sicura, oltre che avere una posizione di guida a mio avviso migliore, e per quel poco che ho provato la 2009/10, un avantreno granitico.

Comunque a giugno 2015 ti posso dire che con tutto armamentario meno di 6300 non me la mollava, e ti confermo che è una 2008 con colorazione nera micallizzata, strisce rosse dipinte a mano sui cerchi, sella gel cupolino, le pinze sono triple bridge con la scritta rossa, scritte rosse su serbatoio Triumph laterali e firma in rosso(sticker) di Bloom su serbatoio davanti al tappo, l'anno scorso valeva fra 4800 e 5500, fai tubi calcoli dopo quasi un anno, certo se è immacolata lo sforzo in più si può fare, ma sono casi che vanno valutati singolarmente.
    Ultima modifica di So_british; 12/03/2016 alle 06:19 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12