Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Articolino forzatamente scandalizzato. Chissà di chi è?
Secondo me è corretto che una autorità italiana, che sia presidente della Repubblica o del consiglio, vada a presenziare ad un evento simile, forse unico. Nessuno si scandalizza se accade per una finale dei mondiali di calcio, anzi.
Era meglio se andavano con un volo commerciale? Probabilmente, sempre se fosse stato possibile avere i posti in poche ore, sì. Un buon messaggio in un'epoca in cui presidenti e papi viaggiano a spese proprie. Ma se i posti non c'erano?
E poi, era forse un volo di linea quello su cui Pertini giocava a scopa con Bearzot? Eppure ancora adesso quel volo è ricordato con orgoglio e simpatia.
E ti pareva che non si citava Pertini. Poteva giocare a briscola con la Pennetta ed Aru, magari con il morto?

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
diciamo che una più, una meno, nulla aggiunge e nulla toglie

mille e uno modi per dimenarsi ottenendo solo l'agevolazione dell'avanzata indefessa dell'intrusore anale, è un po' la mia chiave di lettura per queste mille critiche ragionate più quella pretestuosa, ecco

mi stupisce piuttosto come nessuno abbia aperto una discussione dedicata alla condanna di un anno di galera appioppata a beppe grillo, questa sì che sarebbe una bella vrancia de 'nsalata da gettare nel pollaio, se mi consenti il marchigianismo dato che sei ancora fortunatamente per poco marchigiano acquisito
Gran calma, citato in tribunale e condannato per aver dato del venduto ad uno che ha dichiarato che a Chernobyl non era morto nessuno?
Valeva citare il tutto?

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
..una delle più grandi idiozie che spopolano nei giornalacci e nei social in questi giorni..
..Grillo non si è paragonato a Mandela e Pertini.. ha paragonato l'eventualità di andare in galera come capitò a loro..
..c'è un'enorme differenza.. non diciamo vaccate.
Dettagli come sempre .............. L'importante e' fare i giornalai, tanto paga l'italidiota medio ......