fatevi una bella thunderbird sport come me ! non rimpiangerete di sicuro la vostra bonnie attuale e presumo anche la futura viste le foto..
lamps![]()

fatevi una bella thunderbird sport come me ! non rimpiangerete di sicuro la vostra bonnie attuale e presumo anche la futura viste le foto..
lamps![]()

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

[QUOTE = Sergio72; 7.066.227]. Ciao Carmelo, ti invito a Una risposta Più riflessiva sull 'argomento osare
poniamo Che tu non Abbia Alcuna moto, e il Che ti attiri la Bonneville. Al concessionario Hanno solista Quelle Nuove (le 1000, con Più cavalli, frenata miglior, miglior ciclistica, un po Più peso)
ponendo Che Costi venire la SE Che hai Comprato tu, cosa Faresti?
Porteresti a casa la nuova Bonneville Triumph 1000 (Che comunque ha il Suo gran fascino, cosa per la Quale hai sempre dichiarato Il Tuo amore incondizionato per La tua moto), o ti orienteresti verso Qualcosa di ben Più tranquillo ed economico, Come una Royal Enfield o Una Mash? [/ QUOTE]
th.jpeg
L'opinione da me citata era personale...sul nuovo modello i costi saranno maggiori,a partire dal prezzo e via dicendo.
Se dovessi fare la scelta del cuore...forse la comprerei.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Ciao Chicco. Al tuo posto aspetterei di sapere i prezzi ufficiali della nuova; cercherei di capire le valutazioni dell'usato e quale sarebbe la differenza economica, e, infine, andrei a vederla dal vivo per decidere di cuore️
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che sia una bonneville una scrambler o una thruxton, una carb o una iniettata, una 865 o una 1000, avrai fatto sempre una buona scelta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di secolo3; 16/09/2015 alle 20:48 Motivo: Unione Post Automatica
It's only rock 'n roll but i like it.
Bene, nn resta quindi che aspettare che esca tutto in maniera ufficiale...., poi per quelli "con le palle sotto terra " come me nn resterà altro che aggrapparsi alla solita frase "si quella nuova è migliore in tutto ma la mia è più vintage nell'aspetto " , in più nel mio caso posso fare il figo dicendo che la mia è la special edition"ace"!(la cosa assurda tra l'altro è che quando sono entrato in concessionaria per acquistarla io volevo una semplice thruxton nera anche usata se ci fosse stata un occasione ), invece....taaac....ho in mano un ferro in serie limitata che solo pochi possono avere!!! Ps: spero abbiate capito che è in senso gogliardico ovviamente. .. nn sono due adesivi a fare una special...

Però...
anni e anni a chiedere cambiamenti e aggiornamenti , poi quando arrivano tutti a menarsela per il valore dell'usato ecc...ma Triumph che doveva fare , avvisare un anno prima chi fosse interessato alle MC che sarebbe arrivata il nuovo modello ? sai che vendite...(in un momento poi di reazione di altre case nel settore ) .
Personalmente se mai cambierò moto sarà per cambiare genere totalmente ma non penserei mai di passare al modello nuovo rimanendo in ambito MC , la mia mi basta e avanza ( e appaga) . Detto questo se oggi stessi meditando l'acquisto di una Bonnie aspetterei ovviamente l'uscita della nuova se non altro per confrontarne il prezzo .