Ultima modifica di miano81; 17/09/2015 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

mi unisco alla richiesta di Shining
Un fiorino anche per me !
Dicci di più , abbiamo fame di impressioni di guida e specifiche tecniche .
e comunque , MuddyNik , segui il consiglio di Messi@ : prima cambia il manubrio , così ti cambi l' impostazione delle spalle/ schiena e un pò tutta la posizione di guida ne risentirà positivamente .
Poi passa alle sospensioni
Ultima modifica di Sergio72; 17/09/2015 alle 17:14

Allora partendo dal fatto che sono alto 1,87cm, vi dico che:
I foderi e le molle america non li fornisce freespits, ma io ho trovato i foderi a 50 euro e le molle le ho pagate nuove 100 scontate!!!
I freni non vanno cambiati, basta fresare un pochino l'attacco del fodero, altrimenti la pinza non entrerebbe...
La forcella davanti diventa in pratica da enduro, morbida e molto scorrevole (ovviamente si può regolare).
I bitubo 400 sono molto confortevoli, li trovo migliori rispetto agli ohlins con serba.
Secondo me dovevano farla uscire di fabbrica così!!!
In più ho modificato il cavalletto originale, a breve posterò foto dettagliate di tutto!!!
Costi: Foderi usati 50,00 euro
Molle america nuove 100,00 euro
Kit freespirits anteriore tappi forcella regolabili e bitubo 400 1200,00 euro scontati!!!
Manodopera 270 euro
Tot 1620,00 Euro
Ovviamente se la volete provare, ci possiamo vedere a Frittole!!!
Ultima modifica di miano81; 17/09/2015 alle 17:40
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bellissima! Davvero complimenti!

Io vivo sullo sterrato, abito in campagna!
La modifica l'ho fatta soprattutto per quello, ovviamente non pretendo di farci enduro, la moto pesa...
La moto è molto più reattiva e maneggevole, gli sterrati sembrano strade asfaltate!!!