maaaa la scimmia ti è venuta perchè non ti trovi bene con la street o semplicemente per sfizio?? perchè ad essere sincero non credo che in solo anno tu possa dire di aver spremuto la street R...
maaaa la scimmia ti è venuta perchè non ti trovi bene con la street o semplicemente per sfizio?? perchè ad essere sincero non credo che in solo anno tu possa dire di aver spremuto la street R...

No assolutamente, mi trovo da dio con la Street...solo che nella mia testa la moto per definizione è una carenata, mi sono sempre piaciute solo che avevo paura di iniziare con una Daytona. Lo so che è troppo presto per passare a una SS, forse dovrei fare ancora un 10mila KM con la mia e poi valutare nuovamente la cosa...(magari l'anno prossimo esce la Day 800)
La Daytona normale te la godi molto di più. Molto. Di più.

Ultima modifica di MarcoLT; 17/09/2015 alle 10:24 Motivo: Unione Post Automatica
La Daytona R è settata per correre in pista, il luccicare bello degli ammortizzatori Ohlins e il culo sparato in alto fanno tanta scena ma la verità è che la normale, se non devi e non sei in grado di fare i time attack ad Imola, va molto meglio.
Aspetta che escano le 800 cosí il valore delle 675 scende.
Io è parecchio che punto alla day ma la versione nuova è innavvicinabile dando dentro la mia ..anche a prendere un usato

Ultima modifica di MarcoLT; 17/09/2015 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica

Ma voi cosa consigliate? è un cambio che fareste?