Visto che non capisci lascio perdere...
Visto che non capisci lascio perdere...visto che parliamo un italiano molto diverso (a te si è rotto il cambio? il motorino avviamento? rimasto per strada? spesi i 1000 e più eurini fuori dal tagliando?)

Visto che non capisci lascio perdere...
Visto che non capisci lascio perdere...visto che parliamo un italiano molto diverso (a te si è rotto il cambio? il motorino avviamento? rimasto per strada? spesi i 1000 e più eurini fuori dal tagliando?)
Ultima modifica di DogDrake; 18/09/2015 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica
Paolo & Anna

Non Ti sottovalutare... il Tuo italiano x me è comprensibile ed esaustivo
Vedi, una cosa è capire ed accettare pienamente il giramento di scatoleche hai per avere dovuto
spendere soldi per riparare la moto (macchina o qualunque altra cosa) altra cosa è x me l'accettare
incondizionatamente il resto del discorso.
... a me non si è rotto proprio nulla ma se capiterà (sgrtt sgrtt) in quel momento deciderò se riparare
e tenermi la moto, prenderne un'altra (se potrò permettermelo) o abbandonare i miei sogni senza
altre questioni ......
Quindi mentre io ho capito appieno il Tuo giramento, magari, cerca di fare uno sforzo anche Tu
cercando di comprendere quello che ho detto e scritto ... in italiano
Nel mio DNA c'è l'agire e decidere cosa sia megliomentre non c'è mai stato il piangersi
addosso ... tutto qui... per me il bicchiere è sempre 1/2 pieno !!!!
Altro davvero non scrivo
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago