
Originariamente Scritto da
mquadro
Quotando l'amico @
cristianow, il "ridere o incazzare" non e da prendere alla lettera, va bene discuterne, ho detto solo che oltre a voi contenti della moto di adesso ci sono molti altri motociclisti che non hanno mai considerato le MC per le relativamente basse prestazioni, ed é fondamentalmente a loro che Triumph si rivolge col 1000cc e 100cv (che sembra siano già scesi a 90)
Poi ognuno PERSONALMENTE li riterrà idonei, troppi o troppo pochi, e da qui la parola "protestare", a meno che non vogliate andare ad Hinkley con bandiere e striscioni.
Poi il post continuava, ho detto altre cose ma evidentemente non interessavano.
Per il resto, caro @
peppone ti prego di non quotarmi, rispondermi o altro, siamo incompatibili, non la pensiamo allo stesso modo, non mi piace come ti poni, quindi ignorami come io sto facendo con te, non è difficile. Grazie.
Massimo