Beh, per ora goditi questo bel video dove ci si diverte con ben 69 cv e 240 kg
Gentlemen drivers rules!
Dovrebbe anche essere utile al nostro amico che magari ridimensiona i cv sulla carta con quelli effettivamente utilizzabili... Sulla strada![]()

Beh, per ora goditi questo bel video dove ci si diverte con ben 69 cv e 240 kg
Gentlemen drivers rules!
Dovrebbe anche essere utile al nostro amico che magari ridimensiona i cv sulla carta con quelli effettivamente utilizzabili... Sulla strada![]()

Dal video postato da mquadro si evince un'ottima moto (quella di Samuele), sia per ciclistica che per motore![]()
Ps: Ma... non si potrebbe ritornare a postare le picchiaccone per alzare l'audience (e non solo quello) ?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

cosa abbia a che vedere una moto di classe come la bonneville con un kawa 750 mi sfugge. è un po come confrontare un abito da sera ed un paio di pantaloni per andare a pescare e poi dire che i pantaloni del vestito da sera fanno schifo perchè non tengono l'acqua... sono allibito anche solo per l'accostamento!!!
Guardiamoci il nostro peter ( quello del video sopra con la thrux) su una bonneville t100 con un manubrio bellissimo , gironzolare in pista..
Tutti i suoi video sono ipnotici!
Ultima modifica di peppone; 18/09/2015 alle 22:23

Siamo ampiamente in tema dimostrando le doti della serie attuale nei vari ambienti, anche se il suo terreno di caccia migliore è una bella litoranea con donna sul sellino posteriore , un bel tramonto e uno spaghetto allo scoglio di un ristorantino al porto ad attenderci senza fretta
In queste condizioni ci sta benissimo anche la serie nuova che alla fine ( sempre parlando della bonnie) dovrebbe dare quella coppia in più per dimenticarsi del cambio e trasportare pilota e zavorra oltre l media del peso europeo![]()
Ultima modifica di peppone; 19/09/2015 alle 00:49

Ma cristo di un dio, quando ca**o ho parlato di sfida con uno Z750? Quando? È uno che guida la sua MC fluido, pulito e sciolto, su una strada tutte curve, sai noi che ce l'abbiamo una Bonneville la usiamo per tutto, non solo per gli spaghetti alle vongole.
Ah, dimenticavo, tu decidi anche le location, oltre alle velocità, le compagnie, l'umidità dell'aria e il vento contrario...
Frequento gente con le MC Triumph da oltre 5 anni (gente che ce l'ha quella moto) e non ho mai visto guidare così nessuno.
La migliore guida su strada all'ultimo raduno a Castello (dove tu non c'eri, perchè NON hai una MC) era quella di @Odysseo, ma con velocità dimezzata rispetto a quella del video.
Parliamo (nel video) di guida pulita e fluida, con una moto che si comporta bene, niente ca**o di cavalli, ciucci o altro.
Eppoi mi sembrava di essere stato chiaro:
MI DEVI IGNORARE!!! Non accetto lezioni da uno che non ha esperienza diretta sull'oggetto della discussione.NON LE ACCETTO.
Quando leggo una delle tue proverbiali min***ate tiro dritto, nonnpuoi fare altrettanto? Ah no, se uni le moto non le guida, meglio scriverci su...
Sei la "Bibbia del TCP" (tua autodefinizione)? Fai la Bibbia lontano da me.
Anzi, visto che vuoi riempire di ca**ate anche questa discussione (quella sulla frenata é diventata la sagra delle fregnacce, grazie grazie grazie!) lascio anche questa.
Au revoir
M
Ps: visto che a me piacciono i fatti, e visto che in città non si vede niente, propongo un'uscita MC Roma o Napoli su strada curvosa e scambio moto.
Ultima modifica di mquadro; 19/09/2015 alle 05:03 Motivo: Unione Post Automatica

A me le bestemmie danno piuttosto fastidio..
L'hai postato tu il video con il kawa e poi hai scritto..
No è stato Barabba che si è impossessato del tuo account e ha scritto "a stare dietro una z750"ho parlato di sfida con uno Z750
Ecco, forse ti sfugge il punto di tutta questa discussione e degli spaghetti.. Molto probabilmente perchè a nessuno frega minimamente di guidare cosí con una bonneville e preferiscono guidare tranquilli in attesa dello spaghetto.
Presumo e son sicuro che uno a 60 anni non debba ne voglia ne sia interessato minimamente a dimostrare nulla a nessuno ma va come gli pare ed esce per la compagnia e non certo per ingarellarsi come un dodicenne. In teoria dovrebbe essere cosí un po per tutti sulla strada.
Ho forse sbagliato la sezione e siamo in quella riservata alla daytona ed alle uscite in pista? Mi sembrava si stesse parlando della bonneville, moto che si trova a suo agio ed in simbiosi con un ambiente rilassato, paesaggisticamente piacevole con il motore che borbotta anzichè urlare allo spasimo.. :o
insomma ne hai per tutti.. Son tutti pippe tranne odysseo che è una mezza pippa perchè va alla metànon ti sorge il dubbio che forse non sono titti pippe e mezze pippe ma che hanno e vanno volutamente a in quel modo e gli piace andare cosíE che quella moto li asseconda come non fanno le altre? Non può esistere forse un altro modo di vivere la moto? No?.....
Ultima modifica di peppone; 19/09/2015 alle 06:19 Motivo: Unione Post Automatica

Sarà questo l'epilogo?????
Il cane chiede scusa: impossibile non commuoversi | | Il Secolo XIX

Volevo cancellare il post, visto che non vedo perchè mi debba intossicare.
Cmq visto che é tardi, io ho postato un video dove si vede uno che guida la sua MC, e per caso c'é anche una Z750 e gli sta dietro, da qui a dire che si debbano sfidare ce ne passa, ma tanto la tua tattica é quella di mettere parole mai dette in bocca alle persone, e negare l'ovvio.
Cosi come la guida, io sostengo che mediamente tutti guidano molto piano e rilassati, l'unico che ho visto darci un po dentro é odysseo. Questo non significa che sono delle pippe, significa che usano le loro moto in un modo diverso da me e da tanti altri.
Se voglio andare forte é problema mio e non tuo, la mia moto l'ho pagata e non sono strac****i dei tuoi quello che ci faccio.
Tutto per sostenere che se si va piano i limiti attuali non si percepiscono, ma ci sono persone la fuori che comprerebbero una MC ma non lo fanno per prestazioni scarse ma forse comprerebbero il nuovo modello, se fosse più adeguato a qualcosa di diverso che andare dove tu ci obblighi ad andare con le NOSTRE moto (spaghettate, sagre di paese, corsi di guida veloce organizzati da Suor AnnaPaola etc etc etc).
Spero di aver chiarito il mio punto di vista, e visto che tu sei la Bibbia e io solo misero vangelo pure apocrifo, non abbassarti al mio livello, continua ad illuminare il Forum con la tua luce di saggezza...
Ultima modifica di mquadro; 19/09/2015 alle 08:55