Volevo rispondere a l'eugenio.
La mia andatura è abbastanza tranquilla, 100/120 velocità di crociera su strade 70% di pianura quindi con poche curve e 30% strade di montagna con andatura comunque tranqui non dico da fermone ma nemmeno da smanettone.
Volevo rispondere a l'eugenio.
La mia andatura è abbastanza tranquilla, 100/120 velocità di crociera su strade 70% di pianura quindi con poche curve e 30% strade di montagna con andatura comunque tranqui non dico da fermone ma nemmeno da smanettone.
Ultima modifica di jb sound; 22/09/2015 alle 16:33

Ultima modifica di l'eugenio; 22/09/2015 alle 17:49 Motivo: Unione Post Automatica

Azz... mi hai già messo in crisi
Il precarico è rimasto quello di fabbrica, non vorrei dire minchiate ma mi pare 6 tacche (ovvero 6 filetti di vite).
Sono abbastanza tranquillo perchè (non voglio fare pubblicità) ma ho fatto fare una revisione completa del mono e forche dalla Alco Tech, lo scorso anno, e posso dire tranquillamente che ora lavorano meglio delle originali.
Tanto che ci sono ti dico pure che con l'ultimo posteriore: conti road attack 2 evo ci ho fatto 3600 km.

vabbè qua si scrive di tutto di più...
Michelin Power Cup Evo...
250km di mugello, 1000km di autostrada veloce, 2.200km di curve molto, molto veloci,
L'anteriore ne ha ancora più della metà il posteriore lo vedete... Qualcuno qui le toirerebbe senza scruploi a 4000 col posteriore praticamente slick. Senza pista 4.000 si fanno comodi. Senza tirare come orchi anche di più ma a questo punto non avrebbe senso una gomma così...
Prestazioni costanti e sfruttabili fino alla fine, anteriore pazzesco anhce se la gomma non è perfettamente in temperatura, pressioni 2.5ant/2.6post. Si scaldano nel giro di un km, con temperature sopra i 10°C danno già confidenza (sabato scorso su moncenisio e galibier tra i 3 e i 7°C l'ateriore fatica un po' a inserire)
PROMOSSISSIME, della serie meglio 3000 da leoni che 6000 da mitas
![]()
Ultima modifica di dadeejaydade; 22/09/2015 alle 19:54

le supersport evo ??
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....