

appunto!!
quanti sono quelli che possono?
che rinunciano alle più blasonate bmw m3 m5 porsche turbo ferrari aston mercdes slr
per comprare una alfa romeo dal blasone coperto di polvere da almeno 40 anni??
è solo un auto per fatta per lanciare il nuovo modello. da pubblicità.
una volta immatricolata sarà invedibile come usato,
e soprattutto se decidessi di comprarla troverei mille alternative






La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub




Alidla' che hai buttato dentro macchine che partono da 80mila euro fino a oltre 200mila, ma cmq la clientela di questo tipo di mezzi non si fa il problema se sia rivendibile o meno, se gli scatta la libidine di avere la giulia la prendono e basta. Poi la tengono magari 6 mesi per capire che fa cagare e la danno dentro per altro. O cmq non la tengono per lunghi periodi, giusto il tempo che gli scatti la mania del possesso per qualcosa di nuovo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo


giusta precisazione,
ma con gli 80.000 che costa la giulia e 500 cv mi posso prendere qualche bell'usato di gran prestigio che magari tenga il prezzo.
la gestione di un auto che farebbe 7.39 al nurb,, mi fa sospirare in quanto conosco un tizio dalle mie parti che aveva una rs6 audi con la quale ha fatto 90000 km in tre anni. usandola come auto di tutti i giorni.
ebbene pur essendo un tipo danaroso, dopo tre anni mi ha confessato che gli aveva tolto il fiato. doveva rifare le turbine e la frizione, gli fatto un preventivo da 10.000 euro, per non parlare dei consumi da boing 747.
Si perchè se compri la giulia la devi usare come auto da tutti i giorni, non come una super car che usi il fine settimana per una sparatina su qualche passo.
poi per carità la mania del possesso può scattare, come chi compra la smart della aston martin che costa come una A6 ma quanti ce ne sono di questi soggetti??
si ritorna al concetto che ne venderanno pochissime.
Ultima modifica di 1851francesco; 25/09/2015 alle 08:59