Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Libro storia della Scozia

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Tre anni fa la prima vacanza, 4000 km in quattordici giorni
    SPETTACOLOOOOOO!!!!! se ci penso mi vien il magone.. e le zanzare quelle piccole ci sono e come, non so come le chiamate voi, comunque arrivando su da Newcastle appena dopo Berwick siamo stati accolti da sciami di ste malefiche zanzare/moscerini proprio al confine e presso il Lockness visitor centre c'è un cartello che dice che il vero mostro sono sti cosi che non ti mollano! Comunque viaggio stupendo, ricordo Holy Island bloccati dalla marea che allaga la strada, ma il Nord raga è eccezionale.. Thurso, John O'Groats, Dunnet Head, Wick.... Ok vado a piangere...

Poi anche l'anno dopo, e se potessi tornerei domani... Scozzesi gente fantastica, la macchina la lasciavamo aperta..
    Ultima modifica di pitt; 24/09/2007 alle 21:48 Motivo: UnionePost automatica
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Tre anni fa la prima vacanza, 4000 km in quattordici giorni
    SPETTACOLOOOOOO!!!!! se ci penso mi vien il magone.. e le zanzare quelle piccole ci sono e come, non so come le chiamate voi, comunque arrivando su da Newcastle appena dopo Berwick siamo stati accolti da sciami di ste malefiche zanzare/moscerini proprio al confine e presso il Lockness visitor centre c'è un cartello che dice che il vero mostro sono sti cosi che non ti mollano! Comunque viaggio stupendo, ricordo Holy Island bloccati dalla marea che allaga la strada, ma il Nord raga è eccezionale.. Thurso, John O'Groats, Dunnet Head, Wick.... Ok vado a piangere...

Poi anche l'anno dopo, e se potessi tornerei domani... Scozzesi gente fantastica, la macchina la lasciavamo aperta..
    porca misieriaccia, proprio la parte che non sono siuscito a vedere io per mancanza di tempo....ma un giorno....e questa volta in Triumph altro che Punto

Moto
    KTM 990 ADV
    Son sempre partito da Londra con macchina a nolo, ma adesso che conosco un pochetto la zona andrei dirett. a Inverness e poi per Ullapool e su!!
    ps Tra settembre e gennaio nei torrenti si vedono i salmoni risalire le cascate
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Son sempre partito da Londra con macchina a nolo, ma adesso che conosco un pochetto la zona andrei dirett. a Inverness e poi per Ullapool e su!!
    ps Tra settembre e gennaio nei torrenti si vedono i salmoni risalire le cascate
    ad Inverness ci ho dormito una notte poi pero' invece di proseguire per il nord tornammo indietro per andare a Skye... una scelta molto sofferta

la strada che porta a Inverness e che passa per Fort Williams etc. era da favola, a rifarla in moto deve essere il massimo

Moto
    KTM 990 ADV
    Oh yessss e fish and chips a Fort Augustus di fronte le chiuse del Caledonian Channel! Invece Skye non mi ha detto molto, forse perchè l'ho girata in mezza giornata..
    .

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Oh yessss e fish and chips a Fort Augustus di fronte le chiuse del Caledonian Channel! Invece Skye non mi ha detto molto, forse perchè l'ho girata in mezza giornata..
    invece io ci sono rimasto per due giorni....è un posto fuori dal mondo....certo ci sono piu' pecore che cristiani...deve piacere il genere

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    anche io ci sono stato circa un mesetto ...i posti sono veramente incredibili...
    fort william che roba mamma mia...
    ci siamo girati un po tutti i castelli ..
    ricordo ancora a quello di loch ness che mi ero seduto sull'erba ad ascoltare un tipo che suonava la cornamusa..
    qualcuno ha visto il Dunnottar Castle (15 miglia da Aberdeen) quello sulla rupe a strapiombo sul mare...?....
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Io ci sono stato ormai tre estati fa: edimbra (come dicono loro) è molto bella e molto vitale, poi ricordo i piccoli paesini con i b&b in cui mi fermavo, inverness, il lago di lockness, skye, stirling, la via delll'alcool etc etc, una vacanza memorabile veramente distensiva. Per 15 giorni non ho avvertito neppure il minimo stress o tensione. anche noi le auto le lasciavamo aperte con bagagli.
    Oltre alla birra sono rimasto stupito della cucina che è su un altro pianeta rispetto allo schifo inglese.
    Saluti--nicolò-sv

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    Sono anni che sono appasionato di questa nazione ed ultimamente cercavo un bel libro completo, serio, sulla storia della Scozia.
    Qualcuno ha qualcosa da indicarmi?
    La Scozia ...da quello che so è una terra meravigliosa...spero un giorno di poterci andare!!

SezioneOrientaleSicula

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    anche io ci sono stato circa un mesetto ...i posti sono veramente incredibili...
    fort william che roba mamma mia...
    ci siamo girati un po tutti i castelli ..
    ricordo ancora a quello di loch ness che mi ero seduto sull'erba ad ascoltare un tipo che suonava la cornamusa..
    qualcuno ha visto il Dunnottar Castle (15 miglia da Aberdeen) quello sulla rupe a strapiombo sul mare...?....
    Io, e' quello dove hanno girato Highlander 1 se non sbaglio....

Bellissimo quello su Lock ness che dici tu, si chiama Urquhart Castel....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima