Ragazzi mentre cercavo un buon telo per coprire la bonnie nei periodi lunghi prossimi di maltempo, ho notato questi due modelli che sembrano uguali ma cambia il logo... secondo voi qual'è la differenza? qualità? copie false ecc.? bo?
Ragazzi mentre cercavo un buon telo per coprire la bonnie nei periodi lunghi prossimi di maltempo, ho notato questi due modelli che sembrano uguali ma cambia il logo... secondo voi qual'è la differenza? qualità? copie false ecc.? bo?

Coperta di lana comprata al mercato 10 euri+ telo impermeabile dell'agraria 5 euri

i soliti braccini corti.
la nostra moto merita almeno coperta in cachemire con ricami fatti da primaria sartoria.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Per i lunghi periodi di maltempo, la lascio "nuda" in garage....
...cosi, ogni volta che prendo la macchina parcheggiata a fianco, la guardo, sospiro...e inizia il count-down per la primavera !
Ultima modifica di mikscrambi; 05/10/2015 alle 19:23

Vai in Edicola Due ruote di questo mese 10 €. telo spettacolare con tanto di elastico !

finalmente una cosa in cui siamo d'accordo !!!
brindiamo !
va detto però che chi la protegge col telo lo fa in genere perchè la moto è esposta alla pioggia , per cui , oltre alla coperta , il telo ci vuole .
Io quando mettevo la Ninja appena che protetta dal cornicione del tetto ( per cui comunque se pioveva stravento se la beccava tutta ) ho usato per anni un copritelo del cactus perso con la rivista del cactus " in sella " , più che sufficiente ( oltre alla coperta , ovvio )
ps ; fidati del consiglio di luke72 , lui è uno che le riviste delle edicole se le legge tutte![]()
Ultima modifica di Sergio72; 25/09/2015 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica
svelato l'arcano, i teli sono buoni è solo che sono il vecchio e il nuovo logo... comunque non costa molto, poco più del giornale che dite...

io non la fermo avanzo il telo, però meglio di tutto è il lenzuolo di cotone
Ultima modifica di enroa; 25/09/2015 alle 22:11