Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
[QUOTE=everts76;707170] Originariamente Scritto da Saracena dovrei prima chiederglielo x avere l'autorizzazione...poi t dico.. non fa nulla lascia stare se devi essere autorizzato..quando vuoi puoi mandarmeli tu..altrimenti niente!
SezioneOrientaleSicula
[QUOTE=Saracena;707180] Originariamente Scritto da everts76 non fa nulla lascia stare se devi essere autorizzato..quando vuoi puoi mandarmeli tu..altrimenti niente! no intendevo che nn e' pubblico... deve sbloccarlo lei!! apposta dovrei chiederglielo! cmq te le mando io..ma aspetta....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
[QUOTE=everts76;707184] Originariamente Scritto da Saracena no intendevo che nn e' pubblico... deve sbloccarlo lei!! apposta dovrei chiederglielo! cmq te le mando io..ma aspetta.... Aspetterò....magari potremmo fare un gemellaggio!! Ci lincerebbero!!!Qui!!! Ps. gemellaggio con una g o due?
Ultima modifica di Saracena; 25/09/2007 alle 08:48
[QUOTE=Saracena;707201] Originariamente Scritto da everts76 Aspetterò....magari potremmo fare un gemellaggio!! Ci lincerebbero!!!Qui!!! Ps. gemellaggio con una g o due? hai scritto bene , tranquilla...
ciao ti ha info saracero che ci sono anche io???così mi sono tolta la curiosità di leggere le tue poesie.....
Regole del Forum