Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 231

Discussione: triumph ADDIO!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Io sono un "utente medio". E pure sicuramente rompi coglioni.. Uso la moto come dice Gixxer, ho le conoscenze meccaniche di uno che ha un po' di manualità, e una sensibilità (dovuta al mio lavoro) che mi permette di valutare alcune (solo alcune) delle criticità della moto.
    Pretendo di essere tranquillo quando vado in giro e, considerato il territorio Nazionale, vorrei non dover fare 80/100 Km per trovare un'assistenza in caso di bisogno.
    Con Triumph ho semplicemente sbagliato marchio.
    Poi è una questione anche di "amore". Ecco, come non mi piacciono le donne rompi scatole, idem per le moto. Non ho proprio per niente bisogno di queste emozioni. Pur riconoscendo e rispettando chi invece vive la più assoluta normalità affrontando queste cose tutti i giorni. E quindi certamente non capisce di che parlo.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...

Allora hai sbagliato 2 volte!!!
    1) con BMW
    2)... dovevi comprarti il yamaha giggle

La moto più affidabile? Giapponese | Il Test

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 1200 Xrt Evelyn,ex Tiger 800XC (Dark Side) ,ex Supertènèrè 750(BIsonte)
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Poi è una questione anche di "amore". Ecco, come non mi piacciono le donne rompi scatole, idem per le moto. Non ho proprio per niente bisogno di queste emozioni. Pur riconoscendo e rispettando chi invece vive la più assoluta normalità affrontando queste cose tutti i giorni. E quindi certamente non capisce di che parlo.
    Ciao!
    Su questo punto sono d'accordo,per scegliere una donna non faccio indagini nei vari bar,se mi piace ci provo se va bene OK poi se insorgono problemi non vado al bar a lamentarmi con tutti oppure dalla madre a pretendere che la cambi semplicemete ogniuno per la sua strada e avanti con la prossima
    Per ora la mia donn.. moto non mi da problemi (è vero che è poco che ci frequentiamo) mi piace e mi appaga quando stiamo insieme,se col proseguo insorgeranno problemi che mi renderano la convivenza insopportabile(facendo i dovuti scongiuri),come è arrivata se ne andrà e pace santa