Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164

Discussione: Street R 2013, contro nel tornare indietro?

TCP Rider L'avatar di Gommoz26
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    ma quanti km ha richie la tua ? io x 7000 euro gli farei un fiocco e gliela darei subito !!!

non pensare che ne trovi tanti !!! la mia 2013 con 21.000 km l' ho data x 6200 ma ho fatto una fatica cane !!!

x 7.500 / 8.000 euro provi le 2014 con pochi km ... poi fai te ... x me + di 7000 non becchi poi spero di sbagliarmi ...

p.s. uguale identica alla tua giugno 2013 r abs !!!

Hai ragione,purtroppo il mercato delle moto è quello che è!
    Io praticamente svendetti il mio 636 tenuto da dio qualche anno fa (2800 euro)

A Marzo ho preso la street 2014 N ABS con 390km da concessionario e l ho pagata 7000 passaggio e primo tagliando compreso,giusto per farti capire che perfino i concessionari scendono a compromessi pur di vendere e questo non fa che uccidere ancora di più il mercato dell'usato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di manera
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    io vorrei vedere fallire tanti concessionari...è vero che hanno tasse , dipendenti e affitti però rubare soldi alla gente no!
    in tutti casi se non lo sapete le quotazioni di eurotax sono da interpretare nella media, ma poi si legge in un angolino che le moto ben tenute e con acessori e km sotto la media , i prezzi aumentano notevolmente.. cosa che nessun concessionario ti dice.. ma.... le loro valutazioni sono massimo eurotax ..quello che vale meno... e la loro rivendita è superiore minimo di 500 e passa euro sopra euratax che vale di più... morale della favola se tu vuoi prendere 7 loro ti danno 6 e rivendono a 8....

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da manera Visualizza Messaggio
    io vorrei vedere fallire tanti concessionari...è vero che hanno tasse , dipendenti e affitti però rubare soldi alla gente no!
    in tutti casi se non lo sapete le quotazioni di eurotax sono da interpretare nella media, ma poi si legge in un angolino che le moto ben tenute e con acessori e km sotto la media , i prezzi aumentano notevolmente.. cosa che nessun concessionario ti dice.. ma.... le loro valutazioni sono massimo eurotax ..quello che vale meno... e la loro rivendita è superiore minimo di 500 e passa euro sopra euratax che vale di più... morale della favola se tu vuoi prendere 7 loro ti danno 6 e rivendono a 8....
    Beh certo altrimenti ti sbatti tu a rivenderla come privato e magari riesci a prendere 7, ma ci vuole pazienza. Pensa che per la mia qui a Lugano mi hanno offerto 6500 franchi (ho una Street R '13 con su ogni ben di dio e 14k km) e bada bene che da pazzo volevo prenderli il Daytona (che confronto alla Street ha zero mercato). Insomma ci hanno sputato sopra...

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Secondo voi, qual è la cifra di differenza tra un gsxr K9 e una Street R ABS 2013?
    C'è un ragazzo di Milano che sarebbe interessato allo scambio... Io meno xkè 600 e non 750... Ma cmq k9 con 15mila km non è male essendo lui praticamente l unico proprietario.
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Secondo me con la 600 rischi di trovarti male...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Giusto per info, io ho pagato ad agosto 6500 la mia Street R del 2012 da concessionario tenuta perfetta con 6000 km...

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Secondo voi, qual è la cifra di differenza tra un gsxr K9 e una Street R ABS 2013?
    C'è un ragazzo di Milano che sarebbe interessato allo scambio... Io meno xkè 600 e non 750... Ma cmq k9 con 15mila km non è male essendo lui praticamente l unico proprietario.
    ma tu ci faresti anche pista con la k9 ?
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Secondo me con la 600 rischi di trovarti male...

Lamps
    Si lo so pave ma non ne sono sicurissimo... Cioè sicuro il 750 è meglio, ma per come vado io il 600 potrebbe bastarmi...

Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    ma tu ci faresti anche pista con la k9 ?
    Anche.. Xkè?
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    no ok cambiare la street 13 per una ss e non andare in pista...... non avrebbe senso secondo me.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ripeto l erogazione del 600 é davvero un altra cosa se confrontata al 750...non ha senso acquistarla la cilindrata piu piccola visto che si "gestiscono" benissimo entrambe,almeno con il 750 ha piu coppia ai bassi...

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •