io mi metterei in contatto con qualche associazione consumatori, perché da solo, sicuramente non arrivi da nessuna parte.![]()
io mi metterei in contatto con qualche associazione consumatori, perché da solo, sicuramente non arrivi da nessuna parte.![]()
ed io che ho un 1.9 tdi 105 cv di gennaio 2007? ho il motore taroccato pure io o va bene? c'è un elenco dei motori in causa?
Io a dicembre inoltrato vado davvero dal conce vw a trattare fino alla morte e son convinto che becco qualcosa a prezzi stracciati,ecco cosa farò!
del valore dell'usato me ne frego altamente ,dato che le tengo per lungo periodo e dopo 4-5 anni non c'è più differenze.
Anche se fosse? Io credo di averne 2-3 in famiglia,fra audi e vw dal 2010 in avanti,ma non rimane che guidare.
io me ne starei tranquillo e me la godrei
quando le cose saranno più chiare sarai sicuramente contattato
quella della riduzione di potenza non credo sia una cosa realistica. probabilmente alla vettura di tuo papà non accadrà nulla.
Sembra che le ns macchine (in famiglia Golf V 1.9 tdi, Golf VII 1.6 tdi, A4 2.0 tdi, Up) che fino a ieri andavano benissimo, oggi non vadano più bene. Le chiacchiere sono tante ed i fatti sono sempre pochissimi, tipo un elenco di macchine e motori incriminati, si parlava dal 2009 al 2013, si parlava si parlava e si parla. Parlare di valore dell'usato oggi è ridicolo, perchè tranne rappresentanti che riportano macchine di due anni con 150.000 km, l'utente medio cambia la macchina dopo 10/15 anni, sapete quanto vale una Polo, Golf o Passat dopo 10/15 anni? Vale solo per l'est Europeo. Io per vendere una Polo di 8 anni con 100.000 km tenuta da maniaco a 4 soldi ci ho messo 4 mesi, giuro non dico cavolate! Oltre all'ironia che gira intorno a questa storia e che accetto volentieri, si parla senza avere dati in mano e se avessi 10.000 euro farei come Leo, mi presenterei sotto le feste di Natale in un concessionario, sicuro farei un affare per mia moglie. "Approfittiamo" come fanno tutte le case automobilistiche che approfittano di noi, vedi i grandi problemi al nuovo Dsg, vedi i nuovi filtri che si intasano e nessun venditore ti dice niente, vedi le diesel in pronta consegna, e i motori benzina da ordinare che ci vogliono mesi e mesi etc etc.
Attendiamo le decisioni di VW che stavolta forse l'ha fatta grossa, sicuro non è la sola, e se qs storia è uscita un motivo ci sarà, un motivo che non sapremo mai! Buona strada a tutti!
Ultima modifica di phassat; 29/09/2015 alle 06:57
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
A dire il vero io sarei ben contento di comprare una delle auto incriminate se non gli viene fatto nessun aggiornamento.
La taroccata serve per rientrare nelle emissioni ma avere un miglior rendimento del motore nell' utilizzo, quindi ben venga!!!
Cavolo, la prima auto progettata per funzionare invece che per rientrare nelle leggi...