casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Ciao ragazzi! Alla fine ce l'ho fatta a provarla sta benedetta Daytona!! beh che dire, un giocattolo che incita alla criminalità. Scherzi a parte ha un motore fantastico, confronto alla Street sembra che non smetta mai, fluidissimo, mi sono innamorato di questa moto. Era la prima volta che guidavo con i semi e mi sono trovato subito, tranne un `pochino di dolore al polso destro ma credo che sia questione di abitudine. Il problema è che costa troppo e non ha mercato quindi credo rimarrà uno di quei sogni nel cassetto...
una moto è come un diamante (se è amore vero)
...è per sempre!
fai un sacrificio e prendilanon pensare a come e se riuscirai a venderla...hai semplicemente la miglior 600 della categoria, metti una mano al portafogli e l'altra nel cuore... e se te ne rimane una togliti un rene di troppo e godi
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

se pensi che sia la moto dei tuoi sogni non devi guardare il mercato........ la prendi e poi GODI
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Lo so che si vive una volta sola... solo che "e se poi me ne pento" ?? Ci devo pensare, ancora per la prossima stagione voglio godermi la Street poi vediamo, se salta fuori per miracolo qualche usato...![]()
@AXA ne ha una perfetta per te
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Si mi godo ancora la mia Street per la prossima stagione poi vediamo![]()