nel mio girovagare almeno qui al sud alla ricerca di una bonnie o una scrambler usata ho trovato prezzi folli, in relazione anche al fatto che sta per uscire il nuovo modello che dara' nel bene e nel male una bella mazzata al modello attuale e anche in considerazione che siamo in autunno e con l'avvento del 2016.....ad esempio il miglior prezzo trovato qui in sicilia per una bonneville del 2014 terzo prop. 30.000 km tagliandi dubbi €4000 intrattabili....scrambler,ottima sembra, 5900 del 2006....altra del 2006 ma non cosi' ben tenuta km 41.000 5000....onestamente per una moto che ha oltre 10 anni e un paio di proprietari e che nuova si trova sugli 8-9000 euro sono quotazioni fuori da ogni logica.....secondo me la gente si e' montata la testa ma mi chiedo, le vendono poi veramente?sinceramente io ho un limite di budget non volevo superare i 4000 ma per spenderne 6 arrivo a 8 e la prendo nuova....voi che dite?Penso che probabilmente fra un mesetto quando resteranno invendute si daranno una regolata,ma la cosa che anche mi ha fatto specie e' anche stata la fermezza nelle trattative sono tutti convinti di "averla solo loro" e onestamente non e' cosi.
ciao