Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 327

Discussione: Modifiche ai Collettori di Scarico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 ----> Tiger 800 Xrx 2018
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Non so se è l'effetto della prospettiva in foto ma mi sembra che siano un po' ad imbuto verso l'interno..
    Poi sembra che nella zona dei naselli la forma non sia ancora molto regolare.. o sbaglio?

dopo1.jpg
    Azz questi sono i tuoi?

Forse è l'effetto della prospettiva, perchè di materiale ne ho asportato abbastanza. Rispetto alla foto che hai postato, nelle zone laterali, io credo di essere andato oltre di qualche mm partendo dai bordi. Lo spessore l'ho reso uguale per tutta la circonferenza. Darò comunque qualche altra limatina per essere sicuri. Poi provo a scattare una foto da un'angolazione diversa.

Cosa intendi per irregolarità dei naselli? Nell'arcata superiore purtroppo sono disallineati ab origine nel punto di saldatura. E comunque ho cominciato a buttar giù anche il solco interno che si era formato, lasciando solo qualche mm della parte frontale di battuta, come nella foto che ho inserito qualche post più sù.
    Ultima modifica di Speed Nitro; 02/10/2015 alle 22:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •