I rumors che ho sentito parlano di sei nuovi modelli tra cui, per ora, non c'è la Street.
I rumors che ho sentito parlano di sei nuovi modelli tra cui, per ora, non c'è la Street.
Io ho appena comperato la Street dopo aver provato un po' di moto in giro e devo dire che anche ci fosse stata una motorizzazione più elevata forse avrei comunque scelto questa, o perlomeno trovo così soddisfacente l'erogazione del 675 che non sento la necessità assoluta di un 800. Ovviamente se mai uscirà una simile Street sarà da provare, ma l'equilibrio generale di quella attuale rasenta la perfezione.

io ho sentito dire che il nuovo tre cilindri 800 avrà solo 5 o 6 cv in più del 675 e la cosa mi fa "arrapare" ancora di più perchè significherebbe un motore pompato proprio dove serve, io questa street 800 me la sto sognando anche la notte!

Mi autoquoto..
te di che ti lamenti che c'hai già il bombardone...che vvoi de ppiù...?scherzo ovvio..
Pero con una superduke sotto le chiappe è curioso che una nuova ipotetica street più coppiosa ti attizzi
abituato alla coppio della bestia arancio anche la stret 800 farebbe ridere a confronto...
Comunque,sarei disposto ad aspettare anche un anno in più prima della nuova,
ma che alla fine sia nuova nuova,linea motore elettronica telaio ecc...
una moto completamente diversa insomma,che mantenga i suoi punti forza chiaro
non "solo"una ritoccatina a qualche spigolo qui e li e una pompati a al motore..
altre vocine rassegate mi hanno detto ... non penso ci sia l'800 a eicma