L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'ho presa a 9000K del giugno 2006, bellissima con una caterva di optional... Presumo che fra 6 mesi la troverai del 2007 a quel prezzo.
lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Bravo fogarty, Speed e non avrai rimpianti .
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Meglio una moto seria usata che una nuova con mooolti limiti!
La Speed Triple può essere moto definitiva, la Street solo un passaggio...
Per almeno tre settimane ho avuto lo stesso dubbio, fatto le stesse domande ed avuto le tue stesse risposte dai "fratelli del Bar".
Ho preso sabato scorso una speed usata, bianca e bellissima... Ti spiego e spiego perchè.
Non sono un motociclista da poco tempo, ho anni di moto sportive e bastarde alle spalle e anche senza essere wayne gardner, ho bisogno di "sentire" una moto quando la guido...
Motore a parte, la speed é una moto vera, col suo telaio spettacolare (anche quello dello street lo é) ma con un feeling di guida e una stabilità di avantreno nettamente superiore, almeno per un motocilclista mediamente esperto.
La street, che pure é un gran mezzo se paragonato ad altre moto dello stesso segmento, mi stancherebbe dopo 6 mesi...
Quindi devi:
1) sapere che motocilclista sei: inizi adesso, hai esperienza, sei uno smanettone...
2) provarle tutte e due, per più di 30 minuti se possibile, sullo stesso pezzo di strada, misto.
Poi ti sarà più facile scegliere. Per me é stato fondamentale l'avantreno nel misto veloce e la maggior possibilità di regolazioni ciclistiche... d'altronde i 3000 euri di differenza con la 675 daytona non sono solo nelle carene!!!
Facci sapere.
Lamps...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
avevo postato anch'io la stessa domanda un paio di settimane fa...
ho letto le vostre idee e vostri consigli e mentre di notte nn dormivo e alla fine indovinate un po'...
ho preso uno speed del 2006, jet black come lo volevo e sono stracontento...
è una moto super immediata, te la senti subito tra le gambe.. nn pensarci 2 volte: speed
oggi sono pure passato dal conce perchè volevo sapere i prezzi di qualche marmotta ( mi sa che monto la zard) e ho riguardato per bene lo street, bello ma mi sarei sentito un po' frustrato....il fatto è che in realtà dentro di me lo avevo sempre saputo...eheh