VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Confermo che ci sarà ancora la serie piccola, anche se modificata rispetto all'attuale: motore attorno a 900cc (forse verso i 1000) raffreddato a liquido (ma questo lo sapete già), ABS e controllo di trazione. La novità è che dovrebbe sparire il motore a 270° mentre la gamma dovrebbe essere tutta a 360° con un modello base (mi pare si chiamerà Street e qualcos'altro), un Truxton ed uno scrambler. La coppia massima dovrebbe arrivare a 90 Nm e la potenza salire di una quindicina di CV. (il dato sulla potenza però non è sicuro).
I prezzi dovrebbero essere simili a quelli della gamma attuale.
Interessante invece la gamma 1200 che parte con la Bonneville T120 ABS, raffreddamento a liquido e controllo di trazione su vari livelli, ma ha il suo pezzo da 90 nella Truxton 1200, con forcellone in alluminio, Ohlins posteriori, Showa pluri-regolabile davanti e doppio disco con pinze Brembo radiali monoblocco. L'estetica è stupenda con serbatoio allungato tipo Norton Commando, manubrio in due pezzi alla sommità della forcella ed un sacco di dettagli "cool"; secondo me l'unico difetto (prima di averla provata...) è il prezzo perché dovrebbe essere attorno ai 14500 più messa in strada.
Dovremmo vedere tutte queste novità a Milano o forse qualche giorno prima a fine Ottobre.
Adesso però ti devo uccidere...![]()
Ultima modifica di buellblack; 05/10/2015 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica

Per ora rimango fedele alla nostra serie, poi vedremo ste milledue, però son freddino e le quotazioni se dovessero calare meglio (ma non ci credo)
così tengo la mia e compro uno scrambler usato.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai