



io probabilmente sarò fortunato ma con i miei amici siamo andati mille volte in svizzera e non siamo mai stati fermati ne in frontiera ne a spasso, ovviamente db killer, targa e gomme a posto, gli specchi bar end triumph o non n frontiera sono le ultime cose che guardano..se poi ti fermano in giro e stai tirando gli specchi sono l'ultima cosa di cui devi preoccuparti....






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.






Avrai avuto solo culo... Ma non rischierei di circolare nemmeno con un 125.
Quando hanno fermato il sottoscritto con la muccona, ero a 50 km/h o forse poco piu', mi hanno inculato di brutto per aver superato una macchina che stava accostando andando a superare una delle due linee di mezzaria ....
Canton Grigioni , appena fuori St. Moritz, moto completamente omologata ed originale = 510 euro di multa ( 620 Franchi Svizzeri ) = ferie rovinate.
Per me possono crepare loro e le loro strade, perche' questo e' solo ed esclusivamente un FURTO LEGALIZZATO.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Stesso identico posto dove hanno inculato me e stessa cifra pagata (subito con bancomat)!!!
Parlando con un ragazzo italiano che vive in svizzera mi ha solo fatto una domanda quando gli ho raccontato il fatto: "Avevi targa italiana?"
E ho detto tutto!
Ok, non avevo lo scarico omologato, ma era una moto vecchia di 13 anni e faceva meno rumore di un ducati con scarichi omologati.
Cercherò di non mettere più piede in svizzera nemmeno come alpinista oltre che come motociclista, non si meritano 1 euro...


"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)




non diciamo cazzate, si va in svizzera perchè le strade sono un biliardo, la benzina costa meno e i paesaggi sono spettacolari e a un passo da casa mia (parlo per me) il che non esclude tutte le altre mete (sud della francia, e dolomiti) dove almeno da casa mia sono un pelo più scomode da fare in giornata....


Beh, se per cazzate intendi le multe a volte anche esagerate...dipende dal portafoglio...boh...
Per gli asfalti perfetti....io ho il trentino a 85km e tu la Svizzera a un passo... e in trentino gli asfalti sono molto belli mediamente.
Invidio molto quelli svizzeri perfetti come dici... posso crederci, ma resta che per le multe sono famosi..
Se sei scomodo per le Dolomiti, la prossima stagione ci si organizza...
...ma comunque in Dolomiti nella parte veneta gli asfalti sono così così...ma la gente simpatica e parla anche italiano...![]()
Ultima modifica di teo1050; 06/10/2015 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)


Ragazzi 2 multe per i bar end e revisione straordinaria...
Io ci penserei 2 volte...
....inviato....