mi pare abbastanza strano.
a Torino dal me amis Pieron3 il piu' bello della collezione costa 150 euri!!
ci sara' stato uno sbaglio??
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Giga, almeno fotografati il polso che vediamo questo orologio!![]()
giampippi, oh sommo giampippi. io non penso ci sia un errore umano. o meglio. può capitare che ci sia un errore ma secondo me questi soggetti che ci vendono moto ed accessori sono così furbi che coi propri soldini non sbagliano mai. e che avrebbe fatto il nostro amico se avesse comprato l'orologio dal conce?? tornava indietro e diceva: "scusa me lo hai venduto troppo caro, mi restituisci 100 euro"???ti facci un altro esempio. il sony vaio tz11 (un portatile) è venuto dalla sony a 1990 euro (chissà perchè non mettono mai cifra tonda). lo stesso modello era venduto sino a tre settimane fa a 2400 euro, ora è venduto a 1990 euri. mediaworld lo vende ancora oggi a 2400 euro. la fnac ha subito abbassato il prezzo adeguandosi ai nuovi listini sony. vedi che non è questione di errore??? alcuni ci provano. poi c'è il pollo che ci casca, ed il consumatore che invece si guarda in giro e non ci casca.