si, ma se fanno qualcosa di meglio già da subito... meglio no![]()
poi la 675 va già benissimo.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Dipende cosa ci fai. A me sinceramente limita il fatto che a certe quote sui passi la moto praticamente deve essere violentata per farla andare, e quando esci con gente che ha tutti 1000 che appena aprono vanno con il 675 si fà fatica a stargli dietro.
Quando invece le quote rimangono basse allora la street puó bastare.
Di contro per come vado io la street per farla andare deve essere tenuta su di giri o dietro ai 1000 (guidati da gente capace si intende) fai molta fatica a starci. Questo ti porta sempre al limite, con una cilindrata maggiore a mio avviso si va in modo un filo piú agiato e non sempre sopra ai 9000 come con il 675.

oh ragà.. la moto è a posto.. l'ho fatta provare anche a @Mamba e dice che ci siamo... a parte che non monta le michelin.. la rimandiamo in fabbrica così dopo i nostri positivi pareri la rifaranno sicuramente da zero![]()
Io ho comprato immatricolata nuova una ST 675 R del 2012 per cambiare stile apposta (anche se i fari tondi erano IL meglio), perché già il 2013 non mi faceva impazzire con lo scarico basso...così almeno all'apparenza sembra sempre più Jappo...cioè nel senso bella..ma se scelgo Triumph voglio qualcosa di diverso.

l'abbiamo fatto per chi ha appena comprato il 675, consideratelo un regalo di natale anticipato![]()

Ho provato la versione 184 cv....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ultima modifica di Il Franky; 07/10/2015 alle 15:41