In effetti se uno volesse montare un propulsore tipo questo qua sotto non credo avrebbe problemi di spazio
BCS-motocoltivatore-740.jpg
In effetti se uno volesse montare un propulsore tipo questo qua sotto non credo avrebbe problemi di spazio
BCS-motocoltivatore-740.jpg
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
molto bella
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
effettivamente... serbatoio da motozappa....
spesso un rutto vale più di mille parole
Certo che il motore sembra essere proprio inquietante.
sembra una moto da asiatici
Esteticamente non male ma con componentistica davvero esagerata per un motore simile.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sarà di Padova ma fa cagare lo stesso!
Ps 2 sabati fa ero sui colli euganei con amici e al ritorno dal giro ci siamo fermati a Vò a guardare un po' le moto in vetrina.....
C'era scritto che li ha chiuso e si è trasferito a Milano perché agli hipster milanesi le moto di quel genere fanno impazzire![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
A me piace proprio perchè pure essendo una moto leggera da città ha immagine non povera anche nella componentistica, ed anzi il contrasto tra componenti sovradimensionati ed altri sfuggenti è il suo bello.
Certo il motore..
ho letto sul loro sito che il motore e ducati
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO