...col freddo...io corro solo cosi' ! ...mi "scramblerizzo" tra pista, fuoripista e...bombardini nei rifugi !ahaahahaahah !!!!

...col freddo...io corro solo cosi' ! ...mi "scramblerizzo" tra pista, fuoripista e...bombardini nei rifugi !ahaahahaahah !!!!
Ultima modifica di mikscrambi; 10/10/2015 alle 15:01
Di solito vado ad eicma e poi chiudo fino a marzo.
Quindi dicembre, gennaio e febbraio.

mai.
io e la moto.

Ti consiglierei di usarla anche d'inverno,ci sono belle giornate di sole,eviti il mantenitore e avrai grande piacere e soddisfazioni.Ciao.Paolo.
Street R 2010
Hai ragione sicuramente... Lo farei volentieri ma comunque così risparmio un po' di assicurazione..Che cara mi costa.. Ed eventualmente quei soldi risparmiati li spendo in accessori.. Alla ripresa sicuramente mi dedicherò agli ammortizzatori anteriori.. Che non mi danno sicurezza
Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!
Ciao ragazzi, avete qualche suggerimento/esperienza per un alzamoto centrale per tenere la moto sollevata nel periodo invernale?
In internet ne ho trovati di idraulici ma consigliano di utilizzarli per manutenzione, visto che il pistone potrebbe scendere col passare del tempo. Di meccanici adatti alla Bonnie non ne trovo, sono troppo alti e non si infilano sotto la moto.

Sempre in azione!!Dalle mie parti l'estate continua con giri lungomare...