Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 146

Discussione: elaborazioni motore

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Sul tipo di "guida migliore o più sicuro" potremmo aprire una discussione interessante!
    Ultima modifica di lupo56; 09/10/2015 alle 22:35 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da lupo56 Visualizza Messaggio
    Sul tipo di "guida migliore o più sicuro" potremmo aprire una discussione interessante!
    Sarebbe un bagno di sangue

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    La guida migliore e più sicura è quella che ognuno pensa di avere.
    È come la migliore formazione della Nazionale, siamo tutti un po' CT...

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da lupo56 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Sarebbe un bagno di sangue

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Mi ritiro ancora prima di cominciare, ho la guida troppo sporca!

Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
    La guida migliore e più sicura è quella che ognuno pensa di avere.
    È come la migliore formazione della Nazionale, siamo tutti un po' CT...
    Tu devi sempre uscire con i tigeristi veneti! Dai che prima di dicembre un bel giro lungo lo facciamo!!!

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Bo.. Magari sono banalità.. Io cerco di stare lontano dai guai.. E ognuno in questo senso ha il suo pensiero.
    Sia sul "quanto", rinunciando eventualmente ad una parte di divertimento; sia sul "come", dove solitamente nei corsi di guida sicura, ma anche nei testi che si trovano in giro sull'argomento, si trovano molte risposte. Il fatto che a volte non ci piacciano perchè sono in contrasto con quello che abbiamo sempre pensato (e con il divertimento..), è da mettere nel conto.
    Chi è pieno di certezze sul "suo modo", secondo me, o è meglio di Valentino Rossi, o vive in un mondo parallelo. Che va benissimo.. Finchè non si scontra con la realtà.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    .. Finchè non si scontra con la realtà.
    Ciao!
    Ozà!!!! Porta pazienza, eh, ma io faccio,qualche antico scongiuro maschile!!!! Parlare di scontri in un forum di moto è come parlare di corda in casa dell'impiccato!!!

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    OOhh mamma siamo alla pagina 5..??? che mi sono Perso...???? asp asp asp... che vado a leggera hahahahaha

Ahhh ok ok niente, stiamo ancora impostando la curva...meno male........

Raga comunque più' invecchio e più' peggioro di motorite. Oggi sott'acqua tutto il giorno, che dovrebbe essere la mia grande passione e seconda occupazione, ma appena messa la testa fuori e letto i msg dei miei amici due ruote che erano in giro a far pieghe mi è girato il c....ulo x l'invidia.
    Sarà l'andropausa ??
    Pace fratelli ed evviva le pedane grattate.
    Ultima modifica di Mauro XC; 10/10/2015 alle 16:50
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Dato che siamo OT scrivo pure io :
    1) in molte strade stare ad 1 metro dal ciglio/banchina significa stare al centro, se vedi un essere vivente lo scansi molto tranquillamente e il pericolo di un improvviso attraversamento di sicuro aumenta con l' aumentare della velocità;
    2) stare ad un metro dal ciglio/banchina spesso coincide col la scia dei pneumatici dx delle autovetture quindi strada pulita;
    3) stare ad un metro dal ciglio/banchina in una curva a dx significa avere una velocità di ingresso ridotta, ma soprattutto con la moto quasi dritta, tale da avere il pieno controllo in ogni situazione, infatti se io sbaglio e faccio un lungo resto sempre nella mia corsia pensa te...
    4) portati un metro in giro
    5) la velocità in strada spesso non coincide una traiettoria sicura, infatti spesso mi capita di uscire con gente che ha meno percorrenza di me ma col fatto che taglia le traiettorie, invade la corsia e quant' altro risulta essere sempre più veloce di me................. grazie al cazzo aggiungo

1) non so dove vivi tu, ma normalmente le strade sono decisamente più larghe di quello che pensi... ameno che non parli di viottoli di campagna e stradine di montagna... dove ovviamente si va piano e quindi il problema non sussiste

2) se tu sei convinto che li c'è la strada pulita...

3) se devo pensare di arrivare in curva, destra o sinistra che sia, con la moto DRITTA e quindi il pieno controllo del mezzo
    allora mi compro un quad o passo decisamente all'automobile !!!

4) ...e cosa me ne faccio di un metro sempre con me ?!? ...sei tu quello che sta sempre ad un metro esatto dal ciglio !!!
    io resto sempre abbastanza vicino alla riga di mezzeria e ti assicuro che ce la faccio tranquillamente andando ad occhio.

5) no comment

non so che corso tu abbia fatto, ma secondo me ti hanno rubato dei soldi !!

....ma non ci siamo proprio !!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    mah....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 ex Fz6
    Ragazzi mi pare si sia un po' esagerato.. Ora anche io ci sto attento in moto, sto nella mia corsia etc etc.. ma vorrei sapere quanti di noi veramente una volta ogni tanto non fanno qualcosa che non dovrebbero fare semplicemente perchè valutano che in quel momento i rischi sono pochi e\o cmq ci sia il margine per non schiantarsi.. Dai famo i seri.. Mica s'è magnato un gatto..

Comunque quando comprai la Tiger (dicembre 2010) su moto.it c'era l'annuncio mi pare in toscana di una tiger nera con motore elaborato che dicevano avere 135 cavalli.. mi pare però avessero modificato un po' tutto, neanche una superbike..

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima