Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 120 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1192

Discussione: Street Triple 800 in arrivo? By MCN

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Passi svizzeri....

Se la moto la sfrutti tutta lo avverti e non poco. Ovvio se cambi a 7000giri e vai a paseggio non lo avvertirai mai
    Io allora vado sempre a passeggio,però passo tutti lo stesso...
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Perche farla a se stessi è abbastanza scomodo

PS: non mi stuferò mai di dire che quando si entra in un nuovo gruppo, sia esso reale o virtuale, si entra in punta di piedi, bussando e chiedendo permesso...è buona educazione, a prescindere dal latino o dal coniugare i verbi in italiano...IMHO

Poi quando ti trovi, come è capitato a me in una curva cieca sulla destra, un motociclista dall' altra parte che credendosi Valentino Rossi la affronta come se fosse in pista ginocchio a terra invadendo abbondantemente la mia corsia.. ed io che per evitare il frontale stringo fuori misura la curva andando sullo sporco cadendo e rompendomi clavicola scapola e due costole.. subendo due operazioni di ricostruzione della spalla e non sapendo se tornerà quella di prima... ed il motociclista in questione manco si ferma lasciandomi li... beh forse sentire uno che se la prende perchè gli si fa un osservazione, finchè si mette in pericolo solo se stessi è un conto ma quando si rischia con i propri comportamenti di causare danno ad altri è un altro, beh da un po fastidio... e questo è in generale e vale per tutti. Siamo comunque OT.
    Ultima modifica di Mirko80; 12/10/2015 alle 08:40

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Va bene ragazzi qui come sempre tutti santi. Bravi!!

TCP Rider L'avatar di EasyRider_02
    Moto
    Street Triple Rx
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Perche farla a se stessi è abbastanza scomodo

PS: non mi stuferò mai di dire che quando si entra in un nuovo gruppo, sia esso reale o virtuale, si entra in punta di piedi, bussando e chiedendo permesso...è buona educazione, a prescindere dal latino o dal coniugare i verbi in italiano...IMHO

Perdonami, ma non mi pare né di essere stato maleducato, né di aver fatto domande peregrine. Conoscere la quota a cui si manifesta il fenomeno servirebbe a comprendere se si tratti di normale perdita di potenza dovuta alla variazione di pressione e densità o se, qualora si manifestasse a quote più basse, di un problema specifico.

Quando poi si ricevono risposte maleducate, si risponde a tono, anche se, a differenza dell'interlocutore, in modo educato.
    Ultima modifica di EasyRider_02; 12/10/2015 alle 12:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko80 Visualizza Messaggio
    Poi quando ti trovi, come è capitato a me in una curva cieca sulla destra, un motociclista dall' altra parte che credendosi Valentino Rossi la affronta come se fosse in pista ginocchio a terra invadendo abbondantemente la mia corsia.. ed io che per evitare il frontale stringo fuori misura la curva andando sullo sporco cadendo e rompendomi clavicola scapola e due costole.. subendo due operazioni di ricostruzione della spalla e non sapendo se tornerà quella di prima... ed il motociclista in questione manco si ferma lasciandomi li... beh forse sentire uno che se la prende perchè gli si fa un osservazione, finchè si mette in pericolo solo se stessi è un conto ma quando si rischia con i propri comportamenti di causare danno ad altri è un altro, beh da un po fastidio... e questo è in generale e vale per tutti. Siamo comunque OT.
    Purtoppo dopo i telefonini,quelli che tagiano le curve sono il pericolo peggiore....
    E tanti le tagliano perchè non sono capaci ad andare o semplicemente non capiscono quanto sia pericoloso...manco si pongono il problema..

la velocità centra relativamente...sai quanti ne vedo con tanto di zavorra,giovani e vecchi,con ogni tipo di moto
    tagliare le curve con molta naturalezza e nonchalance...una marea ad ogni uscita....
    e quando gli suono e li mando a fare in culo si stupiscono pure...."ma che vuole questo qua"...
    Gli auguro un bel pullman dietro la curva che tanto amano fare nella corsia opposta....
    Si può essere più stupidi???

Citazione Originariamente Scritto da EasyRider_02 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma non mi pare né di essere stato maleducato, né di aver fatto domande peregrine. Conoscere la quota a cui si manifesta il fenomeno servirebbe a comprendere se si tratti di normale perdita di potenza dovuta alla variazione di pressione e densità o se, qualora si manifestasse a quote più basse, di un problema specifico.

Quando poi si ricevono risposte maleducate, si risponde a tono, anche se, a differenza dell'interlocutore, in modo educato.
    Mah....sei serio..?
    Vuoi sapere a quanti metri si ha il fenomeno....
    Tu una moto l'hai mai usata....??
    E uno non si deve offendere...ma và và...

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    ma della nuova street...... non se ne parla più ??
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Moto
    Street Triple Rx
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Mah....sei serio..?
    Vuoi sapere a quanti metri si ha il fenomeno....
    Tu una moto l'hai mai usata....??
    E uno non si deve offendere...ma và và...
    Beh, da un punto di vista fisico-matematico quota e potenza sono in rapporto inversamente proporzionale costante, quindi.., ma dalla teoria alla pratica, ovvero alla reale percezione da parte del pilota, c'è qualche differenza.

Sì qualche volta l'ho utilizzata.

Ti sei offeso per quale motivo, di grazia?

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da EasyRider_02 Visualizza Messaggio

Testina sei tu che hai cominciato dandomi del valentino.....

Moto
    Street Triple Rx
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Testina sei tu che hai cominciato dandomi del valentino.....
    Beh, per essere uno che vanta una lunga permanenza sul forum non conoscere l'uso degli emoticons è piuttosto grave. Dopo di che la permalosità è un problema tutto tuo. Qualora sentissi il dovere di dimostrare qualcosa, non farlo con me, te ne prego, io giudico le persone più da quello che scrivono (e come lo scrivono) che da come vanno in moto.

Ti avevo posto una domanda semplice, alla quale potevi rispondere fermandoti al primo periodo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko80 Visualizza Messaggio
    Scusa ma che c'azzecca con il mio post?

Io sostenevo solo due cose:
    1) si è molto bravi (in generale, non mi riferivo a nessuno in particolare) a far la morale agli altri senza guardare a quello che ognuno di noi fa (e non venitemi a dire che siamo tutti qui a rispettare il codice)
    2) quando si entro in un nuov gruppo, sia esso un forum, una cerchia di amici, etc, prima ci si ambienta ci si conosce e poi, magari, si diventa più diretti, quando c'è confidenza. Io lo faccio anche dopo anni che frequento questo forum quando, magari, mi capita di confrontarmi con chi non conosco...

That's all.

@easy_rider02: penso di aver risposto anche a te
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 37 di 120 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima