Poi quando ti trovi, come è capitato a me in una curva cieca sulla destra, un motociclista dall' altra parte che credendosi Valentino Rossi la affronta come se fosse in pista ginocchio a terra invadendo abbondantemente la mia corsia.. ed io che per evitare il frontale stringo fuori misura la curva andando sullo sporco cadendo e rompendomi clavicola scapola e due costole.. subendo due operazioni di ricostruzione della spalla e non sapendo se tornerà quella di prima... ed il motociclista in questione manco si ferma lasciandomi li... beh forse sentire uno che se la prende perchè gli si fa un osservazione, finchè si mette in pericolo solo se stessi è un conto ma quando si rischia con i propri comportamenti di causare danno ad altri è un altro, beh da un po fastidio... e questo è in generale e vale per tutti. Siamo comunque OT.
Ultima modifica di Mirko80; 12/10/2015 alle 08:40
Va bene ragazzi qui come sempre tutti santi. Bravi!!
Perdonami, ma non mi pare né di essere stato maleducato, né di aver fatto domande peregrine. Conoscere la quota a cui si manifesta il fenomeno servirebbe a comprendere se si tratti di normale perdita di potenza dovuta alla variazione di pressione e densità o se, qualora si manifestasse a quote più basse, di un problema specifico.
Quando poi si ricevono risposte maleducate, si risponde a tono, anche se, a differenza dell'interlocutore, in modo educato.
Ultima modifica di EasyRider_02; 12/10/2015 alle 12:08 Motivo: Unione Post Automatica


Purtoppo dopo i telefonini,quelli che tagiano le curve sono il pericolo peggiore....
E tanti le tagliano perchè non sono capaci ad andare o semplicemente non capiscono quanto sia pericoloso...manco si pongono il problema..
la velocità centra relativamente...sai quanti ne vedo con tanto di zavorra,giovani e vecchi,con ogni tipo di moto
tagliare le curve con molta naturalezza e nonchalance...una marea ad ogni uscita....
e quando gli suono e li mando a fare in culo si stupiscono pure...."ma che vuole questo qua"...
Gli auguro un bel pullman dietro la curva che tanto amano fare nella corsia opposta....
Si può essere più stupidi???
Mah....sei serio..?
Vuoi sapere a quanti metri si ha il fenomeno....
Tu una moto l'hai mai usata....??
E uno non si deve offendere...ma và và...



ma della nuova street...... non se ne parla più ??
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Beh, da un punto di vista fisico-matematico quota e potenza sono in rapporto inversamente proporzionale costante, quindi.., ma dalla teoria alla pratica, ovvero alla reale percezione da parte del pilota, c'è qualche differenza.
Sì qualche volta l'ho utilizzata.
Ti sei offeso per quale motivo, di grazia?
Beh, per essere uno che vanta una lunga permanenza sul forum non conoscere l'uso degli emoticons è piuttosto grave. Dopo di che la permalosità è un problema tutto tuo. Qualora sentissi il dovere di dimostrare qualcosa, non farlo con me, te ne prego, io giudico le persone più da quello che scrivono (e come lo scrivono) che da come vanno in moto.
Ti avevo posto una domanda semplice, alla quale potevi rispondere fermandoti al primo periodo.





Scusa ma che c'azzecca con il mio post?
Io sostenevo solo due cose:
1) si è molto bravi (in generale, non mi riferivo a nessuno in particolare) a far la morale agli altri senza guardare a quello che ognuno di noi fa (e non venitemi a dire che siamo tutti qui a rispettare il codice)
2) quando si entro in un nuov gruppo, sia esso un forum, una cerchia di amici, etc, prima ci si ambienta ci si conosce e poi, magari, si diventa più diretti, quando c'è confidenza. Io lo faccio anche dopo anni che frequento questo forum quando, magari, mi capita di confrontarmi con chi non conosco...
That's all.
@easy_rider02: penso di aver risposto anche a te
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA