letto ora,maroni non si alza da quella sedia neppure a fucilate,
esagerato,non dimenticare che marino non è micio micio bau bau è un signor medico e manager che ha lavorato negli usa non un disoccupato che è entrato in politica con 190 voti online
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io ti rispondo da romano ed ho visto il servizio mandato in onda ieri sera.
prima di tutto non erano romani quelli che truffavano le persone alla stazione termini e neppure quelli di fuori che facevano i tassisti. (ma questa non è e non vuol essere una giustificazione...).
per gli altri hai perfettamente ragione (ossia per quei turisti che hanno prezzi diversi quando vanno a mangiare o entrano in un bar) ma credimi se ti dico che IO MI VERGOGNO per loro e che tutta questa gente dovrebbe essere multata, arrestata... ma il problema è proprio lì, non c'è più lo stato... c'erano, nel filmato, anche dei vigili urbani e dei militari che sapevano perfettamente quello che succedeva. bene, caxxo ma se lo sai, arrestali no? anzi, visto che finora non l'hai fatto, fatti un bell'esame di coscienza e medita a quanto sei stato incapace di fare il tuo lavoro.
comunque credetemi, roma è terra di nessuno e chi verrà avrà molto da fare e molti, come me, ne hanno le P@LLE piene di questa situazione.
Ultima modifica di 2877paolo; 13/10/2015 alle 13:50
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
hai ragione e ne abbiamo avuto anche conferma il giorno dopo capodanno quando sono state chieste spiegazioni ai vigili per la moria di personale e si sono alzate la barricate,associazioni di categoria in primis,ci si dovrebbe vergognare di rappresentare dei parassiti simili e invece chi se lo merita viene lasciato solo
Purtroppo hai perfettamente ragione, se la presenza dello stato, inteso anche come ente "morale" e non solo punitivo/sanzionatorio non c'è, non ci si può aspettare che tutti abbiano "la legge morale dentro di sé" come invece tu evidentemente hai.
E la situazione degenera anno dopo anno.
però il comportamento di marino va nella direzione opposta a quello che affermi,la guardia di finanza il controllo da parte di un magistrato chiedere che il comune sia parte civile al processo di mafia capitale,sono tutti comportamenti che vanno nella direzione opposta,non può essere tutta una facciata o no??