Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
Quindi fai parte della categoria dei parassiti Te

Cmq i buffoni grillini (presumo come te) son tutti in parlamento x la nobile causa "italia"........... stipendiati però a 10/15mila eruo al mese
Madò quanto sei patetico.......
L'unica cosa che riesci a fare e' insultare.... Ovviamente se non ti informi, non e' colpa mia....

Com'e' scusa? 10 15 mila ?

Datti una letta va.... E conta fino a dieci prima di sparare a zero contro chi non conosci.
il blog di Luigi Di Maio: Rendicontazione e Trasparenza

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
questi quale mondo sono impegnati a salvare?

Tempo perso, tanto alla fine l'unica cosa che si riesce a dire e' che " tanto alla fine non stanno facendo un cazzo " .........................

Tipico atteggiamento italico.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Scusa se interrompo il tuo rapporto amoroso con lo Scrofo,però vorrei significarti che tu sei di una ignoranza catastrofale,senza offesa si intende , un minimo di documentazione prima di sparare nel mucchio..
Tempo perso, ribadisco.

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
Ignorante ci sarai Te senza offesa ovviamente e visto che sei così saccente/competente documenta Tu (ma poi che minchia devi documentare ?!?)

Mi pare che ad oggi "il movimento" a parte annunci abbia fatto meno di niente
!
Renzi in confronto è un pivello

Qua in ufficio alcune foto non le visualizzo.......... non so che dirti
CVD.

Sei fantastico. Salvo anche questa va, perche' me la sto proprio ridendo.

Continua a votare chi ti pare, prima o poi la merda arriva al collo per tutti, e poi vedremo chi e' il pivello....
Dai che tra un paio di mesi avrai da lamentarti per qualcos'altro... Che ne so, un colpetto di accise, di IVA e di una bella tassa fresca di anno nuovo.