....personalmente no.
Non la prenderei.
A parte che non ho mai speso oltre i 8,5 k per una moto. Non sta nel mio credo prenderle nuove. Troppo expensive.
....è da un anno che cerca una sr4s rossa con kit termignoni

....personalmente no.
Non la prenderei.
A parte che non ho mai speso oltre i 8,5 k per una moto. Non sta nel mio credo prenderle nuove. Troppo expensive.
....è da un anno che cerca una sr4s rossa con kit termignoni

Embe' ancora non riesci a trovarla?! Strano, su subito.it ne ho visto più di qualcuno di s4rs. M'è passato pure a me lo sghiribizzo di prenderne una e kittarla

non posso che darti ragione, sono arrivato ad averne 16 in garage + un paio di auto: ho passato dal 2008 ad oggi a mettere a posto, smontare, cercare, rimontare e non finisco mai. così quando ad aprile ho comprato un'altra auto mi ha preso l'ansia da "tela di penelope" e con sommo dispiacere ma con cresciuta serenità ho iniziato a vendere qualcosa. ne ho ...solo più 10 e un'auto sta per partire, ma va già molto meglio.
sabato scorso mezza giornata per fare sette tour con qualcuna delle ragazze, ma rispetto a prima è un dolce far niente.
sono arrivato alla conclusione che il collezionismo migliore è quello statico: le guardi, le spolveri, ma non le fai partire e non pretendi di averle tutte in perfetta forma.
p.s. per gli amanti del nine T (tra cui ci sono io, anche se è bmw...): è una moto che va bene per andare al bar, già 100 km mettono in crisi per scomodità e poca pochissima maneggevolezza. infatti all'inizio la consegna era lunga, adesso ci sono usate a buon prezzo e pochi km

io ne ho restaurate diverse ma si tratta di moto da non usare se non alle manifestazioni.
la bonnie è una moto moderna, fatta con componenti moderni con ruote e freni sicuri e funziona sempre. parti la usi la spegni la riaccendi. un conto è parlare di una moto fine anni 80 che non è poi molto distante da quelle moderne , un altro andare indietro anni 60-70 dove quando esi ti devi fare il segno della croce o farti accompagnare da qualcuno che ti riporti a casa nel caso in cui i freni le sospensioni il motore e le ruote non facciano il loro lavoro e addio alla gita anche di soli 10 km
c'è anche da dire che poi diventano dei valori, beni rifugio, valgono diversi soldi... insommanon è la moto da usare, mentre la bonnie è la moto per fare tutto tutti i giorni dell'anno
Complimenti!!
per le auto ci ho pensato anche io ma poi sono un disastro e ho abbandonato subito l'idea!!![]()
Ultima modifica di peppone; 15/10/2015 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

Eccola la stronzetta che mi conquistò a sedici anni.

Mah, io ho avuto diverse moto italiane degli anni 80-90 e non son mai restato a piedi e mai rotto qualcosa. Molte marche diverse e generi diversi. Da questa classifica tolgo le ducati, belle da guidare ma uno schifo tutto il resto.
Ma un bar vicino a cas non lo hai trovato?![]()