Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 235

Discussione: E se il 25 Ottobre.................

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    ....personalmente no.
    Non la prenderei.

A parte che non ho mai speso oltre i 8,5 k per una moto. Non sta nel mio credo prenderle nuove. Troppo expensive.

....è da un anno che cerca una sr4s rossa con kit termignoni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Embe' ancora non riesci a trovarla?! Strano, su subito.it ne ho visto più di qualcuno di s4rs. M'è passato pure a me lo sghiribizzo di prenderne una e kittarla

TCP Rider
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    ... All'inizio è passione, poi diventa compulsività (risorse economiche permettendo) e poi diventa incubo: Ho un amico facoltoso che possiede molte auto e moto d'epoca che la domenica la passa nel capannone dove le tiene a metterle in moto per non farle anchilosare, e il resto della settimana su internet a cercare i pezzi che danno problemi....rubinetti di benzina che perdono, guarnizioni seccate che trasudano, puntine platinate, spinterogeni...insomma lui dice che gli piace...secondo me è ormai schiavo, e quanto prima si romperà le palle.
    ...
    non posso che darti ragione, sono arrivato ad averne 16 in garage + un paio di auto: ho passato dal 2008 ad oggi a mettere a posto, smontare, cercare, rimontare e non finisco mai. così quando ad aprile ho comprato un'altra auto mi ha preso l'ansia da "tela di penelope" e con sommo dispiacere ma con cresciuta serenità ho iniziato a vendere qualcosa. ne ho ...solo più 10 e un'auto sta per partire, ma va già molto meglio.
    sabato scorso mezza giornata per fare sette tour con qualcuna delle ragazze, ma rispetto a prima è un dolce far niente.
    sono arrivato alla conclusione che il collezionismo migliore è quello statico: le guardi, le spolveri, ma non le fai partire e non pretendi di averle tutte in perfetta forma.

p.s. per gli amanti del nine T (tra cui ci sono io, anche se è bmw...): è una moto che va bene per andare al bar, già 100 km mettono in crisi per scomodità e poca pochissima maneggevolezza. infatti all'inizio la consegna era lunga, adesso ci sono usate a buon prezzo e pochi km

TCP Rider Senior
    :
    All'inizio è passione, poi diventa compulsività
    io ne ho restaurate diverse ma si tratta di moto da non usare se non alle manifestazioni.
    la bonnie è una moto moderna, fatta con componenti moderni con ruote e freni sicuri e funziona sempre. parti la usi la spegni la riaccendi. un conto è parlare di una moto fine anni 80 che non è poi molto distante da quelle moderne , un altro andare indietro anni 60-70 dove quando esi ti devi fare il segno della croce o farti accompagnare da qualcuno che ti riporti a casa nel caso in cui i freni le sospensioni il motore e le ruote non facciano il loro lavoro e addio alla gita anche di soli 10 km

c'è anche da dire che poi diventano dei valori, beni rifugio, valgono diversi soldi... insommanon è la moto da usare, mentre la bonnie è la moto per fare tutto tutti i giorni dell'anno

Citazione Originariamente Scritto da ferragigi Visualizza Messaggio
    non posso che darti ragione, sono arrivato ad averne 16 in garage + un paio di auto
    Complimenti!!
    per le auto ci ho pensato anche io ma poi sono un disastro e ho abbandonato subito l'idea!!
    Ultima modifica di peppone; 15/10/2015 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Indifferenza forse è un artificio retorico, che come tale è un'esagerazione.
    Tuttavia è innegabile che c'è uno zoccolo duro che nonostante la presa d'atto e il riconoscimento dei difetti, ha passione viscerale per la bonnie e vede con una certa irritazione l'uscita del nuovo modello.
    Ti assicuro che la stessa irritazione fu provata dai possessori di bmw, fedeli al boxer, quando uscì la serie k negli anni 80.
    Anch'io seppure moderatamente ne fui un po' irritato, tranne che poi ne divenni possessore...ma dovetti digerire la faccenda e mi ci vollero sei anni.
    Stessa cosa si provò quando scomparve la falce e martello nel simbolo del PCI.
    L'uomo che ama è fedele...c'è niente da fare.
    Monogamo!!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Eccola la stronzetta che mi conquistò a sedici anni.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    non posso che darti ragione, sono arrivato ad averne 16 in garage + un paio di auto: ho passato dal 2008 ad oggi a mettere a posto, smontare, cercare, rimontare e non finisco mai. così quando ad aprile ho comprato un'altra auto mi ha preso l'ansia da "tela di penelope" e con sommo dispiacere ma con cresciuta serenità ho iniziato a vendere qualcosa. ne ho ...solo più 10 e un'auto sta per partire, ma va già molto meglio.
    sabato scorso mezza giornata per fare sette tour con qualcuna delle ragazze, ma rispetto a prima è un dolce far niente.
    sono arrivato alla conclusione che il collezionismo migliore è quello statico: le guardi, le spolveri, ma non le fai partire e non pretendi di averle tutte in perfetta forma.

p.s. per gli amanti del nine T (tra cui ci sono io, anche se è bmw...): è una moto che va bene per andare al bar, già 100 km mettono in crisi per scomodità e poca pochissima maneggevolezza. infatti all'inizio la consegna era lunga, adesso ci sono usate a buon prezzo e pochi km
    Io con la mia Bonneville da bar, mi sono fatto bei giretti in Italia, mi sono fatto i Pirenei, sono stato in Austria ultimamente.... E devo dire che ho frequentato diversi bar
    No comfort just stile

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    io ne ho restaurate diverse ma si tratta di moto da non usare se non alle manifestazioni.
    la bonnie è una moto moderna, fatta con componenti moderni con ruote e freni sicuri e funziona sempre. parti la usi la spegni la riaccendi. un conto è parlare di una moto fine anni 80 che non è poi molto distante da quelle moderne , un altro andare indietro anni 60-70 dove quando esi ti devi fare il segno della croce o farti accompagnare da qualcuno che ti riporti a casa nel caso in cui i freni le sospensioni il motore e le ruote non facciano il loro lavoro e addio alla gita anche di soli 10 km
    sinceramente mi fido più di una moto italiana costruita fino agli anni '60, che non di una moto italiana costruita dal 1990 ad oggi

TCP Rider
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    Io con la mia Bonneville da bar, mi sono fatto bei giretti in Italia, mi sono fatto i Pirenei, sono stato in Austria ultimamente.... E devo dire che ho frequentato diversi bar
    io ho fatto 50mila km andando solo al bar

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    sinceramente mi fido più di una moto italiana costruita fino agli anni '60, che non di una moto italiana costruita dal 1990 ad oggi
    Mah, io ho avuto diverse moto italiane degli anni 80-90 e non son mai restato a piedi e mai rotto qualcosa. Molte marche diverse e generi diversi. Da questa classifica tolgo le ducati, belle da guidare ma uno schifo tutto il resto.

io ho fatto 50mila km andando solo al bar
    Ma un bar vicino a cas non lo hai trovato?

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima