MA quello e' Sugar, mica sono io!!!!![]()
Grazie, Ozama, rispondo un po velocemente dal lavoro: quoto tutto tranne per il fatto che io gli esperimenti li ho terminati montando ad aprile le cartucce di Andreani. Comportamento dinamico completamente differente ed ovviamente molto più soddisfacente.
Ciò non toglie che dopo aver speso un bel po di soldini avrei preferito evitare di doverne tirar fuori degli altri per cambiare mono e forcella.
Il prodotto giapponese in assoluto mi sembra meglio ottimizzato, il che non vuol dire necessariamente più qualitativo, però funziona tutto meglio.
Aprilia ne ho avute due stradali, e li con le regolazioni potevi arrivare dove volevi (almeno per la mia "fermezza" di polso).
La pegaso, per quanto economica ed entry level, mi ha fatto divertire moltissimo nell'anno in cui ho dismesso la gixxer per evitare di metter sempre il ginocchio in terra su strada.
Come ho già detto, con la tiger in configurazione originale feeling zero e due o tre brutte sorprese molto molto improvvise.
Rimettiti presto!

Poi tu hai anche, appunto, il fatto del peso molto più basso di quello per cui è stata ottimizzata la moto.

; sarà dal '98 che viaggio in Triumph tra le quali diverse Tiger....