Riesumo questo topic,
quanto tempo è passato? due mesi mi sembra, ho messo a nanna la scimmia, con qualche soldino tutto si sistema.......eccole assieme le due, la vecchia e la nuova, ma solo per un giorno purtroppo
image.jpg
secondo me due moto sono sempre meglio di una
belle entrambe comunque
Stupenda!! Brutale 1090?
La mia fortuna è che ho provato la 989 di navigator dopo essere sceso dal sd 1290 e mi pareva agile come un camion e ferma di motore..ma la 1078 la prenderei oggi
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
proprio sabato ho visto questa...ma non è il mio tipo!
20160113021023.jpg
20160113021042.jpg
provata la F3 quest estate....beh che dire...è un Mv con i suoi pregi e i suoi difetti!
Innanzitutto la rigidità e le vibrazioni...allucinanti!sembra di guidare una moto senza sospensioni e che vibra come una dannata!la seduta è ovviamente sacrificata(molto di piu che sul mio ex kawa 636 04)..la sensazione è di stare seduti su un foglio di carta appoggiato delicatamente al motore
Ho notato anche un freno a motore poco invasivo,forse troppo poco,forse era quella che ho provato a risentirne parecchio,anche a detta del proprietario!
Cambio EAS una libidine!!Partendo dal fatto che non ne avevo mai usato uno...bisogna tirare un bel calcetto alla leva,soprattutto se i giri del motore non sono alti.Ho tirato una sfollata mentre superavo una macchina che se non è morto d infarto il guidatore è un miracolo
Poi vabbè il motore è una bomba,forse meno sfruttabile di quello della street però è tutto un'altra cosa.Il rumore è fantastico...quel suono è inconfondibile.Sono salito anche come passeggero...diciamo che è una modo per single,anche un giretto al lago con la donna credo che sia punibile col divorzio.
Sarei curioso di provare la B3!
proverò la nuova brutale....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Provata oggi per una 50ina di km solo in modalità N, devo capire come gira sta moto, che dire avantreno granitico e piantato sella rigida si ma non la trovo così scomoda, motore poderoso ma fluido, ci si può viaggiare in sesta a 50 km/h, poi non ho tirato più di tanto, primo perché non sono un pilota, secondo perché gomma posteriore e strade in questo momento nn sono il massimo. Poi mi sembra anche molto maneggevole e pronta per
la piega........ma tempo al tempo e faremo di più.........per essere bella è bella.......un po' più pesante della street ma non difficile, l'unica nota un po stonata secondo me il sound un po anonimo, sulla mia street c'era un Exan con un sound davvero superbo