Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

pave non so se hai saputo ma ha chiuso la triumph a viadana...![]()

noooooooooooooooo genna veramente ??? caxxxxxxxxarola com' è possibile !!! mannaggia mi dispiace x maurizio ...

guarda lo so da fine luglio ma ho atteso perchè non volevo mettere allarmismo per nulla (magari cambiavano idea!)...pare che i capi supremi si siano stancati anche perchè piuttosto benestanti,fregandosene del fatto che aveva dipendenti molto validi e molto disponibili....un peccato davvero perchè ero pienamente soddisfatto di quel conce...peccato...

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ah che brutta cosa le scimmiedopo i paratelaio originali Triumph montati alla consegna della moto e le leve freno/frizione in ergal sempre originali Triumph montate poco dopo... ora c'è un nuovo regalino in arrivo per la mia Street... arrivo previsto metà prossima settimana
Stay tuned...
Lamps
P.S. in riferimento al post precedente, ho verificato di persona e in effetti Caramanti di Viadana (MN) ha restituito il mandato a Triumph Italia e chiude l'attività conservando solo la concessionaria Honda di Porto Manrtovano (MN). Ora tutti i mantovani sono "orfani" del concessionario ufficiale, tocca andare a Modena o Brescia.
Ultima modifica di pave; 16/10/2015 alle 13:05

io mi sono disintossicato dalle spippolate................
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

peccato per caramanti davvero mi trovano divinamente...io sto vagando per il sito world of triumph e mi sa tanto che a gennaio faccio spesa...![]()