Ciao a tutti!
io e la mia dolce metà abbiamo l'ultima sett di novembre di ferie?
stiamo ipotizzando un po' di ipotesi...una tra quelle è un giro in moto lontano e al caldo...cosa consigliate?
grazie!
Ciao a tutti!
io e la mia dolce metà abbiamo l'ultima sett di novembre di ferie?
stiamo ipotizzando un po' di ipotesi...una tra quelle è un giro in moto lontano e al caldo...cosa consigliate?
grazie!

Ciao
Io forse ho la prima di dicembre e pensavo al sud della spagna sino a Granada, Cordoba e Siviglia. La Murcia. Se il tempo mtiene anmche 4 curve in sierra nevada.
Gibilterra, che non ho mai visto. Magari Lisbona.
Ritorno lungo la stessa autostrada.
In alternativa: Nordafrica
T

Non ti converrebbe imbarcarti a Genova e scendere a Barcellona invece di fare tutta autostrada fino in Spagna?
Spendi un pelo di più ma dovresti guadagnare in giorni di viaggio
Non ci sono mai stato, ma proprio oggi leggevo questo articolo su Lanzarote
Lanzarote, l'isola che fece del suo peggior nemico, il miglior amico
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

In Andalusia ci deve essere per forza caldo!!! Dato che vai ricordati che più avanti di Gibilterra c'è Tarifa, una ridente e carina città molto vicina alle coste dell' Africa, è il punto più a sud dell' Europaattraversare la Sierra Nevada significa salire sui 2000 m e, ultima cosa, se sei appassionato dei film di Sergio Leone, sempre in quella zona, c'è il famoso cimitero dove si è svolta la scena finale del film "Il Buono, il Brutto e il Cattivo" io purtroppo me lo sono perso
Enjoy
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Letto l'articolo.Veramente speciale l'isola:un pensierino lo si puo' fare![]()

Controllato...
Economicamente si risparmia: in traghetto posto ponte 170, poltrona 200, cabina 350 (A-R ovviam); su due ruote, tra caselli e benzina 150 A + 150 R
Come tempi circa uguale direi: sono 18 ore di traghetto contro le 10 (guidate) della gomma......
Ci faccio un bel pensierino. Intanto devo vedere come vanno le cose in famiglia....... Non sono sicuro di andare....... Però CHE SCIMMIA!
T
E' un'idea di massima. Diciamo Andalusia. Poi in base a meteo, gusti, resistenza, consigli vari ce lo si adatta...
Grazie dei preziosi consigli. La conosci bene la zona? hai itinerari da suggerire, B&B, ecc?
Caldo... credo 10-15 gradi, no?
Sierra Nevada a 2000m, ma con o senza nevicate sec te?
grazie
T
Ultima modifica di DoK.1200.S; 20/10/2015 alle 13:13 Motivo: Unione Post Automatica

Mmmm... nn so che conti hai fatto... ma via Michelin Genova - Barcellona da 180 euro a tratta e 900km che alla fine sono di una palla unica e dovresti viaggiare di giorno, invece la nave la prendi la sera e al mattino ti svegli li, stessa cosa al ritorno e così ti guardagni 2 giorni di viaggio che puoi sfruttare per girare meglio in Spagna![]()