Non dimenticare che la Sicilia è stata invasa dai Mori..........
![]()

Sarà un insieme di cose............
Io x lavoro faccio tubi dell'acquedotto............ x dare acqua ad una nuova lottizzazione ci siamo inseriti su un tubo in acciaio catramato (esternamente) fatto ai tempi del ventennio anni 30 circa.........Quando abbiamo tagliato codesto tubo l'abbiamo trovato in condizioni eccellenti![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Secondo me ha ragione il concessionario guzzi.
Si mantengono bene se si frequenta pochissimo l'autostrada e si varia spesso regime di rotazione.
Ma centinaia di km in autostrada a velocità costante e sostenuta li cuociono.
Infatti nella guzzi uno lo avevo bucato dopo otto mesi.
Ultima modifica di mic56; 20/10/2015 alle 16:22

Grazie ragazuoli. Sempre presenti! Concordo pienamente con il vostro punto di vista. Anche a me non dispiacciono i collettori vissuti ... il motivo per cui ho creato la discussione è solo per sentire la vostra opinione è per avere appunto delucidazione su tutti questi prodotti fantomatici di cui sentivo parlare che mi sembra di aver capito confermate essere solo dei palliativi inutili. Very good! Anche la Fuffy ringraziaAdobePhotoshopExpress_ba6b2b3b50a5439f97391128fc94bafb.jpg
Ultima modifica di Alessandro77; 20/10/2015 alle 17:37

Non sarà che la moto Honda cb 1100 è omologata EURO 3 e quindi avrà sicuramente il SAIS installato?.....Da parte mia,avendo sulla mia bonneville,tappato il tubo che fuoriesce dall'airbox e che in qualche modo elimina il SAIS ed avendo lucidato i collettori,il cosidetto "blueing"non mi si è più ripresentato.....Almeno non in maniera evidente.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
La cromatura semplicemente non può essere più fatta come una volta dato che i prodotti e il procedimento che si usava sono diventati fuorilegge perché altamente inquinanti, adesso non si inquina più ma la cromatura fa cagare... Le mie Four in garage hanno collettori 40enni che col riflesso del sole ti accecano a 200 metri![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...