


VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html



Ue.. Mai dato, ho detto che quando uno si presente fare la permuta sul nuovo con la moto spippolata i 5-3-7.000 euro spesi non vengono valutati e su un nuovo da 15.000 come potrebbe essere la mc 2016 si ensa di aggiungere due soldi ed invece ci vanno i 10.000 che non tutti oggi hanno vogliono o hanno il permesso di spendere.. Ecco io mondo crudele.
Ps e non estrapolarla dal contesto che non era una critica ma una semplice continuazione del discorso : " e se la nuova sará talmente bella cosa facciamo?"
Ultima modifica di peppone; 22/10/2015 alle 21:15
non ho estrapolato : era la conclusione ... in parole povere , siamo tutti un po' coglioni, quando vendiamo qualcosa che abbiamo acquistato.
vale per gli optional delle auto, per gli orecchini d'oro della nonna, per il polimaterico di Fiume a tiratura limitata, per lo scrittoio inglese dell'Ottocento e per la Treccani edizione completa .... quando e se hai bisogno di realizzare ( e mi auguro che non capiti a nessuno di noi )
ti danno in cambio una cassetta di peperoni . Bisognerebbe partire con l'idea , che le cose che acquistiamo per piacere o passione, sono piaceri senza rimborso : insomma ... soldi persi. Poi se a volte capite un colpo di fortuna , ben venga : a volte è bello chiamarsi Gastone , dopo una vita da Paperino : purtroppo è meglio non farci conto ...



Mi stai facendo diventare triste una discussione che non lo era.. Ricominciamo...
C,é chi la comprerá anche se dei 100 cv non ne userá piú di 25, chi di 100 ne userá 100 dicendo che non bastano e son pochi, chi la spippola perché cosí non frena non curva non gira non piega, chi venderá moglie casa e figli perché non puó resistere alla tentazione e chi, dopo anni di spippoli, vedendo la nuova guarderá la sua moto e non sará piú contento di quello che aveva. Ma ci sará anche chi, pur amando la nuova non potrá permettersela per soldi veto di mogli o semplicemente perché dice.. Ma chi se ne frega, salgo sulla mia vecchia moto e domani é un altro giorno.![]()


Credo si possa chiudere... ma non perché non ci sia più nulla da dire ma perché potremmo dare alle stampe questo primo capitolo del compendio di fenomenologia maschile cui potremmo dare il titolo di : "Come ti scardino una corazza di certezze sotto l'incalzare di una snervante attesa foriera di dubbi... speranze.. disillusioni... maraviglie!"




No...andiamo avanti sino alle prime note del requiem....sino allo scoccare della mezzanotte del 27.