Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: street 2013 e fari old school

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    il discorso sulla fiat era in risposta al discorso della doppia versione... intanto darebbe l'idea che gli strategist di triumph o chi si occupa di definire il layout ci capisce poco poiché è come se si dicesse: "ve le diamo tutte e due, cavatevela da voi, noi non sappiamo che linea seguire", poi sono convinto che come è già successo, il mercato premierebbe una soluzione a discapito dell'altra e triumph non farebbe una gran figura...

credo che qualcuno del forum abbia già provato una soluzione ibrida verniciando le calotte in modo da farle sembrare cromate...

Capisco il tuo punto di vista, ma nel marketing contano i sondaggi, quello cioè che pensano i consumatori/acquirenti/utenti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo punto di vista, ma nel marketing contano i sondaggi, quello cioè che pensano i consumatori/acquirenti/utenti.
    dici? nel mondo delle automobili sai quanti concept piacciono al pubblico e non vengono mai messi in produzione?

TCP Rider L'avatar di _simò_
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    No vabè cromate non c'azzeccherebbero nulla, però un bel nero anodizzato è molto più prezioso che una cacchetta di plastica, anche se al tatto è bella ruvida e opaca.

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7

street 2013 e fari old school

Io trovo, dopo quasi 6 mesi che c'è l'ho e la guardo e fotografo in ogni angolo, che la Street 2013 (ovviamente tutta agghindata e vers. R), di povero e stilisticamente "sbagliato" non abbia proprio nulla.. Come esce di serie è già bella e addirittura il 90% dei prodotti aftermarket, a mio modesto parere, non è all'altezza della moto..
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Io trovo, dopo quasi 6 mesi che c'è l'ho e la guardo e fotografo in ogni angolo, che la Street 2013 (ovviamente tutta agghindata e vers. R), di povero e stilisticamente "sbagliato" non abbia proprio nulla.. Come esce di serie è già bella e addirittura il 90% dei prodotti aftermarket, a mio modesto parere, non è all'altezza della moto..
    standing ovation per Richie!
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    dici? nel mondo delle automobili sai quanti concept piacciono al pubblico e non vengono mai messi in produzione?

Appunto!

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    a giudicare dalle targhe degli altri veicoli non è una speed italica...

Qua da me ti sparano a vista, scarico non omologato, targa senza catarinfrangente, specchi non omologati e fari cambiati?

preferisco i fari jap sulle nuove versioni

TCP Rider L'avatar di Ernesto87
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Giorno, io ho una R modello 2012 con fari ad occhio cinese, non farei mai lo sbattimento del cambio con la vecchia versione per una questione anche economica, ma ad esser sincero linea o non, i vecchi fari erano spettacolari.

Forse sulla 2013 con la linea nuova dei fianchetti e lo scarico basso no, ma sulla mia starebbero da Dio nella mia umile opinione.

TCP Rider L'avatar di vespower
    Moto
    sweet triple
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    sembra impossibile che un piccolo dettaglio stravolga tutto , davvero bella
    Anch'io la trovo strafiga coi fari tondi.... magari nero opaco però....

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Quotone in tutto e per tutto !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •