Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: street 2013 e fari old school

TCP Rider L'avatar di _simò_
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    Se li trovo a un prezzo decente farò da cavia... mi sembra di aver scoperchiato il vaso di pandora
    Magari tanto per ora mi cimento a fare una prova con i fanali originali e i fianchetti foderandoli col finto carbonio 3m, magari non viene male....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Io fossi in te ci proverei e se non riuscissero bene tornerei su quelli originali.
    i fari tondi non costano così poco da giustificare una semplice prova secondo me, poi ognuno fa quello che vuole... ma già usati mi pare che a meno di 150 euro non si trovano...!

Secondo me la Triumph (mia opinione) doveva dare la possibilità di scelta tra le due versioni di fari perché molti sono affezionati allo stile "ad occhi rotondi".

Io l'avrei comunque presa con gli occhi a mandorla, ma capisco chi prima di me ha posseduto Speed/Street con i fari precedenti e l'avrei trovata una grande azione di marketing, sarebbe stata un'azione intelligente.
    tipo fiat bravo/brava? un successone!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    se ti fa star meglio puoi sempre dire che quelli nuovi son vaschette gelato...
    Se mi dessero una vaschetta di gelato che si crepa e mi fa colare il gelato tornerei a tirarlo al gelataio

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di maxfede
    Moto
    BMW R1200GS-LC MY15
    Io ho la MY13 e i fari nuovi mi piacciono. Mi piace anche il cupolino (che credo sia identico alla speed). I fari tondi erano belli, ma quello che stava "attorno" era differente. Non saprei se il trapianto esteticamente funzionerebbe.

PS: della vecchia street, una cosa non mi piaceva: il cupolino era troppo schiacciato. Mi sembrava sproporzionato...
    Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    i fari tondi non costano così poco da giustificare una semplice prova secondo me, poi ognuno fa quello che vuole... ma già usati mi pare che a meno di 150 euro non si trovano...!

tipo fiat bravo/brava? un successone!

Ti posso dar ragione, ma visto che ho letto parecchi opinioni negative e visto che molti sono ancora affezionati ai fari old style, sarebbe stata una strategia di marketing basata su sondaggi (che ovviamente non ci sono stati) e che avrebbero indicato la strada.

La FIAT qui non c'entra proprio nulla...

TCP Rider L'avatar di _simò_
    Moto
    ex Street R '10, Street R '13
    Citazione Originariamente Scritto da maxfede Visualizza Messaggio
    Io ho la MY13 e i fari nuovi mi piacciono. Mi piace anche il cupolino (che credo sia identico alla speed). I fari tondi erano belli, ma quello che stava "attorno" era differente. Non saprei se il trapianto esteticamente funzionerebbe.

PS: della vecchia street, una cosa non mi piaceva: il cupolino era troppo schiacciato. Mi sembrava sproporzionato...
    Ma non sono neanche male i fari moderni, è che su una moto da 9500 euri un paio di calotte in alluminio andodizzato al posto della plastica non facevano proprio schifo...

TCP Rider L'avatar di NewRider
    Moto
    street triple r
    Ti posso dar ragione, ma visto che ho letto parecchi opinioni negative e visto che molti sono ancora affezionati ai fari old style, sarebbe stata una strategia di marketing basata su sondaggi (che ovviamente non ci sono stati) e che avrebbero indicato la strada.

Le opinioni negative vengono da quelli che hanno la street fari OO.. quelli hanno gia acquistato una Triumph e non credo che poi andrano a comprare la stessa identica moto.. La strategia di mercato è stata fata con i fari a mandorla che ha portato in casa clienti nuovi a quali piacciono le linee moderne..

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La speed r con i fari tondi fa veramente cagare,complimenti al tizio che ha fatto il lavoro.....
    quoto e cofermo ... mentre scrivo sto caxxndo.

TCP Rider L'avatar di Jan

il discorso sulla fiat era in risposta al discorso della doppia versione... intanto darebbe l'idea che gli strategist di triumph o chi si occupa di definire il layout ci capisce poco poiché è come se si dicesse: "ve le diamo tutte e due, cavatevela da voi, noi non sappiamo che linea seguire", poi sono convinto che come è già successo, il mercato premierebbe una soluzione a discapito dell'altra e triumph non farebbe una gran figura...

Citazione Originariamente Scritto da _simò_ Visualizza Messaggio
    Ma non sono neanche male i fari moderni, è che su una moto da 9500 euri un paio di calotte in alluminio andodizzato al posto della plastica non facevano proprio schifo...
    credo che qualcuno del forum abbia già provato una soluzione ibrida verniciando le calotte in modo da farle sembrare cromate...
    Ultima modifica di Jan; 03/09/2013 alle 23:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    I LOVE LE forme TONDE

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •