Se li trovo a un prezzo decente farò da cavia... mi sembra di aver scoperchiato il vaso di pandora
Magari tanto per ora mi cimento a fare una prova con i fanali originali e i fianchetti foderandoli col finto carbonio 3m, magari non viene male....

Se li trovo a un prezzo decente farò da cavia... mi sembra di aver scoperchiato il vaso di pandora
Magari tanto per ora mi cimento a fare una prova con i fanali originali e i fianchetti foderandoli col finto carbonio 3m, magari non viene male....

Io ho la MY13 e i fari nuovi mi piacciono. Mi piace anche il cupolino (che credo sia identico alla speed). I fari tondi erano belli, ma quello che stava "attorno" era differente. Non saprei se il trapianto esteticamente funzionerebbe.
PS: della vecchia street, una cosa non mi piaceva: il cupolino era troppo schiacciato. Mi sembrava sproporzionato...
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15

Ti posso dar ragione, ma visto che ho letto parecchi opinioni negative e visto che molti sono ancora affezionati ai fari old style, sarebbe stata una strategia di marketing basata su sondaggi (che ovviamente non ci sono stati) e che avrebbero indicato la strada.
La FIAT qui non c'entra proprio nulla...
Le opinioni negative vengono da quelli che hanno la street fari OO.. quelli hanno gia acquistato una Triumph e non credo che poi andrano a comprare la stessa identica moto.. La strategia di mercato è stata fata con i fari a mandorla che ha portato in casa clienti nuovi a quali piacciono le linee moderne..
il discorso sulla fiat era in risposta al discorso della doppia versione... intanto darebbe l'idea che gli strategist di triumph o chi si occupa di definire il layout ci capisce poco poiché è come se si dicesse: "ve le diamo tutte e due, cavatevela da voi, noi non sappiamo che linea seguire", poi sono convinto che come è già successo, il mercato premierebbe una soluzione a discapito dell'altra e triumph non farebbe una gran figura...
credo che qualcuno del forum abbia già provato una soluzione ibrida verniciando le calotte in modo da farle sembrare cromate...
Ultima modifica di Jan; 03/09/2013 alle 23:33 Motivo: Unione Post Automatica

I LOVE LE forme TONDE![]()