Up

Up
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

UP
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

speranzoso nella ricerca, faccio un ulteriore up![]()
Ciao se vuoi ne ho uno da verniciare o uno nero opaco o uno nero lucido
A 70€ veniciati
60€da verniciare
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
io ce l'ho bianco non so se ti puo interessare

Io ce l'ho Orange,ma non te lo vendoCiao!!
Street R 2010

Ultima modifica di eusebius; 24/10/2015 alle 12:59

[QUOTE=eusebius;7088678]Vi ringrazio, ma lo sto cercando già verniciato nel colore originale
e allora perchè rispondi?
Per dovuta informazione:se cambio moto e vendo la Street con su il parafango in carbonio,allora te lo posso vendere
.Ciao
Street R 2010

Ultima modifica di eusebius; 24/10/2015 alle 19:01

Triumph Speed Triple 900 - Front Mudguard Fender in Fireball Orange | eBay
scusa luca, ho visto dopo ... sai speed, street ... io ho un cancellone non sono così attento alle moto da monelli ...![]()