Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 292

Discussione: Montaggio carene pista Daytona 2013

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Ma che C@zz@!!!
    Scusate ragazzi..ma ho risposto a tutti,mezzora a scrivere il messaggio,invio...mi chiede ancora il login...faccio login...
    e alla fine il messaggio è sparito...!!!Resta solo la prima frase scritta...E non è la prima volta che fá così.....e che P@lle!!
    Scusate ancora ma mi provoca frustrazione !!!!
    Rinuncio,stasera sono troppo stanco per Riscrivere tutto....
    Riprovo domani,o quando mi passa l'irritazione per questa cosa
    Begnamassss hai smaltito il nervoso? ahahaha!
    dai scrivi scrivi che sono curioso!
    Lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Grande Aco10 bellissimo post,molto utile,anche se speravo fosse tutto un po più semplice,
    io usero la moto anche in strada e se tutte le volte ci tengo 3 ore mi passa la poesia...
    mi preoccupa un po dover trovare il posto e fare supporti per regolatore e sensori...vedremo..

piccolo O.t.
    Ho visto che prima avevi un gixi 750,io fino all'ultimo ero indeciso tra il gixi 750 e la day,
    tra le due quale ricompreresti?

P.s.
    Bellissima la tua day versione reising!

Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Di carene verniciate le ho trovate solo in Inghilterra, ora nn ric. il sito ma erano anke in off. comprese spedizioni sulle (450€) verniciate però(tempi un pò troppi lunghi). Per i fori dubito li troverai già fatti a meno che tu nn le prenda usate. Ma alla fine fori segnalati combaciano bene, basta solo fare un semplice buco, niente di che.......
    Io ho trovato su consiglio di amici questo produttore inglese
    Superbike Bodywork
    li ho contattati e mi hanno proposto una carenatura completa di sella neoprene,verniciatura nero lucido,foglio
    alluminio su vasca per terminale(gia bruciacchiato)e cupolino Mra a 450 euro compresa spedixione,
    e' una carenatura usata per qualche dimostrazione,ha qualche adesivo e un taglio alla vasca fatto per far passare il
    terminale(Austin),dovrebbe essere quella in foto sul loro sito,ha quindi i fori e il resto pronti...il prezzo mi sembra valido.
    Lo stesso sito se dovessi ordinare la carena con medesime caratteristiche e optional mi verrebbe a costare quasi 800

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    G

Io ho trovato su consiglio di amici questo produttore inglese
    Superbike Bodywork
    li ho contattati e mi hanno proposto una carenatura completa di sella neoprene,verniciatura nero lucido,foglio
    alluminio su vasca per terminale(gia bruciacchiato)e cupolino Mra a 450 euro compresa spedixione,
    e' una carenatura usata per qualche dimostrazione,ha qualche adesivo e un taglio alla vasca fatto per far passare il
    terminale(Austin),dovrebbe essere quella in foto sul loro sito,ha quindi i fori e il resto pronti...il prezzo mi sembra valido.
    Lo stesso sito se dovessi ordinare la carena con medesime caratteristiche e optional mi verrebbe a costare quasi 800
    Ero lo stesso sito dove dovevo prenderle io.....vai tranquillo e prendile al volo....a quel prezzo verniciate ecc ecc nn le troverai facilmente......

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    Si,penso che domani se la carena e' ancora disponibile la ordino,quei quattro o cinque che conoscono il prodotto
    direttamente me le hanno straconsigliate,dicendomi anche che sono tra le piu' care...
    Tu alla fine hai preso altro?

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Si,penso che domani se la carena e' ancora disponibile la ordino,quei quattro o cinque che conoscono il prodotto
    direttamente me le hanno straconsigliate,dicendomi anche che sono tra le piu' care...
    Tu alla fine hai preso altro?
    Si, alla fine presi quelle della WEISS (inviate in 5 gg) perchè Superbike impiegava troppo tempo a spedirmele inquanto nn aveva disponibilità immediata.....tieni conto che tra foglio in alluminio, cupolino e sella erano altre 130€ ca. quindi a quel prezzo sono più che ottime.....

Moto
    BMW HP4 2014
    Grande Aco10 bellissimo post,molto utile,anche se speravo fosse tutto un po più semplice,
    io usero la moto anche in strada e se tutte le volte ci tengo 3 ore mi passa la poesia...
    mi preoccupa un po dover trovare il posto e fare supporti per regolatore e sensori...vedremo..

piccolo O.t.
    Ho visto che prima avevi un gixi 750,io fino all'ultimo ero indeciso tra il gixi 750 e la day,
    tra le due quale ricompreresti?

P.s.
    Bellissima la tua day versione reising!

:
    Per rispondere al tuo OT; tra Gixxer 750 e Daytona:
    DAYTONA R 2013 TUTTA LA VITA!

Gixxer 750 è un bel mezzo, ma ci sono troppi particolari da cambiare una volta che la compri:
    sospensioni, tubi in treccia per iniziare, poi hai un impianto frenante meno performante rispetto a Day, pesa di più ed è più ingombrante durante la guida. Ha un gran motore il Gixxer e zero aiuti elettronici, credo che in strada sia una moto molto sfruttabile come super sportiva, in pista dovresti spenderci troppi soldi per poterla avere "decente" a livello ciclistica!
    Io con la Daytona credo di aver trovato il mezzo che volevo, leggero e potente al punto giusto, sempre pronto ad ogni regime, con un sound particolare e godurioso e poi bellissima esteticamente.

Comunque tornando alle carene, credo che con un pò di pratica, ci metterai meno tempo a montare-smontare le carene, resta il fatto che la mia, per un pò, rimarra cosi com'è! ahahahahaha!
    Se ti interessa un'altra valutazione delle carene, visita questo sito:
    Street Fighters
    Io le ho prese da questi ragazzi di Udine,le ho pagate meno rispetto a quanto hai scritto tu: carene nuove,da forare, ma nuove e comprese di copriserbatoio! valuta tu!
    Lamps

TCP Rider L'avatar di Hope 24
    Moto
    Daytona 675r 2014 Track Only
    Ragazzi non dimenticatevi di profiber PRO-FIBER-Racing Solution-Welcome
    ci abbiamo preso un bel pò di carene e sono al livello di cruciata, costando poco e l'anno scorso davano un buono del 10% da spendere su un acquisto futuro (utile se prendete un pò di carene con amici).
    In alternativa c'è ancora febur

Moto
    BMW HP4 2014
    Quelle di cui parlo io sono della Pro-Fiber... Prese dai ragazzi di Streetfighter di Udine

TCP Rider L'avatar di Hope 24
    Moto
    Daytona 675r 2014 Track Only
    Ah perfetto non sapevo che avessero un importatore italiano, io le ho comprate direttamente dal loro sito, non so se c'è differenza di prezzo

TCP Rider L'avatar di dandius
    Moto
    Daytona 675r '13
    Citazione Originariamente Scritto da Hope 24 Visualizza Messaggio
    Ah perfetto non sapevo che avessero un importatore italiano, io le ho comprate direttamente dal loro sito, non so se c'è differenza di prezzo
    Ho controllato, c'è una bella differenza: streetfighter a 549 mentre profiber a 375.
    Febur invece a 505 e ammetto che tra tutte quelle nominate era l'unica che conoscevo.
    Ultima modifica di dandius; 24/10/2015 alle 20:03

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •