Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Herzog; 26/10/2015 alle 08:45
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
TCP Rider Senior

@peppone: mi sembra sia tu a non seguire il discorso perché mi pare di aver scritto quello che SECONDO ME avrebbe un senso tecnico (non ho detto "commerciale") in tutta l'operazione Scrambler, soprattutto se si prevede in partenza di differenziare la cilindrata.
Ora, sempre secondo me, una scrambler 400 non ha alcun senso frazionata, se non che il marketing richiede una A2.. o una moto che risponda a certe normative sciocche com'è per il 150 autostradale in Italia.
Punto.
Riguardo cosa sia un motore V o un motore L non devo insegnartelo io, esiste una letteratura consolidata da decenni.
Ciao. Questa è la mia ultima replica.
Ultima modifica di eta beta; 26/10/2015 alle 12:18

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:29

.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:29
ruote in lega: allora si può![]()
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
Oggi l'hanno presentata ufficialmente
con la forcella tradizionale secondo me è più guardabile (o meno inguardabile) dell'altra, ma 7.690 euro per una motoretta da 41 cv, mah...
Ducati Scrambler
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html