C'è del marcio.
C'è del marcio.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Vale a Valencia ci corre e gli spacca il culo a tutti!!!
dopo scende dal palco con la coppa e ci piscia dentro e dice, ehi Mark bevi bevi aggia sapè se me posso fidà di te!!!![]()
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
TCP Rider
TCP Rider Senior
Filomao ... va a cagher, non è un offesa! Ho comunque letto la risposta di Marco72 e non mi sono assolutamente offeso!
Ci penserò!
Sono un tifoso di Rossi, però obiettivamente l'unico che abbia infranto il regolamento è Rossi, infatti per questo è stato sanzionato.
A livello di regolamento quindi Rossi è in difetto.
Per quanto riguarda le alleanze (ammesso che di alleanza si parli, piuttosto che di motivazioni personali) esistono da sempre in tutti gli sport individuali, MM ha fatto il suo, e mi dispiace dirlo, lo ha fatto al meglio.
Purtroppo Rossi ha reagito nel modo sbagliato al momento sbagliato, se ne possono scrivere chilometri di discussioni, ma il regolamento parla chiaro, e in pista lo stesso è legge e riferimento per tutti.
Sia qua che sui social, la gente sta dando il peggio di se...
Si tratta comunque di uno sport e alla fine che Vale vinca o perda, al resto di noi non cambia la vita..
Ho visto su Facebook gente offendersi pesantemente... Sono basito...
Io quello che dovevo dire l'ho detto... E comunque vada come vada il mondiale, lo vincerà il migliore...
Ed io continuerò la mia vita come prima
Io qst episodio l'ho commentato e non mi pare di essere mai stato tifoso di nessuno
Hanno sbagliato entrambi, Marquez e Rossi hanno le proprie colpe
Mentre la figura di merda l'hanno fatta in tre, perché ci metto anche Lorenzo
i commenti esterni non li voglio prendere in considerazione, mi limito a quello che vedo e sento direttamente dai protagonisti
Io mi sento una vittima di tale epilogo perché mi hanno privato di un finale di stagione che tanto aspettavo in MotoGP
Del decimo o del quinto frega ma sega, sono solo numeri, la battaglia leale e sportiva in pista mi interessa molto di più
Forse i fanatici e i giornalisti gongolano, io sono semplicemente deluso e disgustato
Amen
Però trovo sbagliato che sia stato sanzionato per la prossima gara e non per quella di ieri dove ha commesso il fatto....probabilmente i soldi per avere un ultima gara avvincente hanno avuto più peso di tutto il resto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk