Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Ma sono l'unico a cui, alla fin fine, non gliene frega un cazzo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    Oddio... al ridicolo non c'è limite....

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico a cui, alla fin fine, non gliene frega un cazzo?
    No, siamo in due.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    la vera cosa triste, che ilarità e sfottò a parte, c'è sicuramente qualcuno che un messaggio simile l'avrebbe REALMENTE scritto avesse avesse avuto il numero di Iannone

forse son questi i veri uomini piccoli !

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Se vedi i miei precedenti post non ho mai criticato le decisioni della direzione gara, anzi le ho ribadite mille volte.
    E le comunicazioni della direzione dicono esattamente quello che penso, cioè che Rossi andava penalizzato, Marquez a termini di regolamento no, ciònostante si si dice chiaramente che la condotta di Marquez era volta ad infastidire Rossi ed a cercare di rallentarlo.
    La mia opinione è che ciò sia infinitamente più grave sportivamente, di uno che ti fa rallentare per guardarti negli occhi e chiederti "che cazzo stai facendo?"
    Rossi ha sbagliato a reagire in modo così palese, in altri tempi avrebbe trovato il modo di metterlo al suo posto in maniera più "furba", forse, non dimentichiamo però che l'alternativa era rassegnarsi alla cosa e finire quarto probabilmente, oppure rischiare molto concretamente di cadere.
    Ma, come dissi già tempo fa Rossi in queste ultime gare era molto teso in viso, nervoso e tirato.
    La mia opinione è che stesse già subodorando qualcosa, ma questa è una mia riflessione personale che non conta niente, per carità.
    Diciamo però che la sua tensione non era passata inosservata.
    se stava buono e si prendeva il quarto posto, tutti a dire "eh se lo merita lorenzo, è più veloce bla bla bla"
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Ho sempre apprezzato MM (fino a ieri) , mi sono sempre appassionato ai piloti "o la va o la spacca" , quelli che fanno pochi calcoli e ci mettono parecchie palle magari pure a cavallo di una moto meno performante di altre (non è il caso di MM...) , di esempi nella storia del motociclismo ce ne sono parecchi . Però ieri ho trovato rivoltante il suo comportamento e non perchè io sia tifoso di Rossi (non tifo per nessuno ) ma perchè questo talentuoso ragazzo spagnolo ha deciso in maniera arbitraria di influenzare il risultato di una gara e di un campionato per un suo capriccio . Noi che paghiamo abbonamenti TV e biglietti , che ci alziamo alle 7 della domenica per guardare le gare siamo stati defraudati dello spettacolo per il quale abbiamo pagato . In un mondo di fantasia dovremmo chiedere il rimborso a Marquez ... e a questo punto trovo sorprendente che nessun provvedimento sia stato preso a suo carico , ha creato un danno enorme all'immagine della motoGP e impedito a milioni di spettatori di godere dello spettacolo per il quale hanno pagato .
    Rossi ha sbagliato e pagherà giustamente , Marquez ne esce illeso e sorridente alla faccia nostra (di tutti gli appassionati del mondo) .

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    bella ricostruzione degli SPAGNOLI

https://www.facebook.com/revistapuro...4282430726679/
    just in time to be too late

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    uno che chiede una cosa simile forse non ha compreso la gravità sportiva del gesto di Rossi

al limite si potrebbe chiedere di punire Marquez ma pretendere che Rossi ne esca pulito mi pare ridicolo

e pensare che per cose serie che ci riguardano direttamente non ci si muov minimamente, per ste minchiate c'è pure chi farebbe lo sciopero della fame !

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Se vedi i miei precedenti post non ho mai criticato le decisioni della direzione gara, anzi le ho ribadite mille volte.
    E le comunicazioni della direzione dicono esattamente quello che penso, cioè che Rossi andava penalizzato, Marquez a termini di regolamento no, ciònostante si si dice chiaramente che la condotta di Marquez era volta ad infastidire Rossi ed a cercare di rallentarlo.
    La mia opinione è che ciò sia infinitamente più grave sportivamente, di uno che ti fa rallentare per guardarti negli occhi e chiederti "che cazzo stai facendo?"
    Rossi ha sbagliato a reagire in modo così palese, in altri tempi avrebbe trovato il modo di metterlo al suo posto in maniera più "furba", forse, non dimentichiamo però che l'alternativa era rassegnarsi alla cosa e finire quarto probabilmente, oppure rischiare molto concretamente di cadere.
    Ma, come dissi già tempo fa Rossi in queste ultime gare era molto teso in viso, nervoso e tirato.
    La mia opinione è che stesse già subodorando qualcosa, ma questa è una mia riflessione personale che non conta niente, per carità.
    Diciamo però che la sua tensione non era passata inosservata.
    per come la vedo io una certa parte di responsabilità ce l'ha anche la direzione di gara...quella di non comminare nulla a MM è solo l'ultima...ricorderete che al primo anno di Marquez in motoGP discutemmo sulla sua guida al limite ed oltre che non aveva causato danni solo per mero culo...però le dava al nemico Lorenzo e questo stava bene a molti che ora lo vedono come nemico pubblico numero uno...se nel 2013 invece di averlo adottato come braccio esecutore di un Rossi non competitivo per darle a Lorenzo si fosse stati più obiettivi (qualcuno si augurava che in una sua staccata a spazzolare potesse falciare Lorenzo), si sarebbe educato ad una condotta più rispettosa degli altri...ma allora si diceva che no, non si poteva tarpare le ali al talento

Rossi stesso gli faceva fin troppe feste quando saliva sul podio con lui o quando lo ricopriva fintamente di pacche e di "bastardo bastardo" per complimentarsi del sorpasso di Laguna...contento sotto sotto che il titolo non andasse al compagno di squadra (è sempre così...il teammate è il primo avversario)

la realtà è che la direzione di gara avrebbe dovuto sanzionare con i punti sulla patente molti altri episodi commessi da tutti Rossi compreso già da molti anni...ad un certo numero (4 o 5 o quel che sia) scatta la sanzione ed il pilota parte 10 posizioni indietro alla qualifica ottenuta...ritengo questa sanzione equa perchè al pari dei nostri punti patente, quando sai che stai arrivando al limite ti freni...se poi l'avrebbero raggiunto, pazienza...questo avrebbe favorito anche un certo spettacolo perchè un top rider che parte 11°, 12° o 13° fa molti sorpassi e perchè gli si dà la possibilità di conquistare ancora buoni punti

ad esempio...l'entrata di MM su Pedrosa quando gli tranciò il sensore valeva almeno un punto...un punto anche a Rossi per Assen...anche Lorenzo ha fatto qualche cazzata come quando sfiorò a tutta velocità MM che rientrava dal box dopo il cambio moto (mi pare ad Indianapolis 2014) e così via
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    se stava buono e si prendeva il quarto posto, tutti a dire "eh se lo merita lorenzo, è più veloce bla bla bla"
    Sicuro come l'oro, avrebbero aggiunto che Rossi non è più nemmeno bravo nel corpo a corpo, ecc. ecc...

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Ho sempre apprezzato MM (fino a ieri) , mi sono sempre appassionato ai piloti "o la va o la spacca" , quelli che fanno pochi calcoli e ci mettono parecchie palle magari pure a cavallo di una moto meno performante di altre (non è il caso di MM...) , di esempi nella storia del motociclismo ce ne sono parecchi . Però ieri ho trovato rivoltante il suo comportamento e non perchè io sia tifoso di Rossi (non tifo per nessuno ) ma perchè questo talentuoso ragazzo spagnolo ha deciso in maniera arbitraria di influenzare il risultato di una gara e di un campionato per un suo capriccio . Noi che paghiamo abbonamenti TV e biglietti , che ci alziamo alle 7 della domenica per guardare le gare siamo stati defraudati dello spettacolo per il quale abbiamo pagato . In un mondo di fantasia dovremmo chiedere il rimborso a Marquez ... e a questo punto trovo sorprendente che nessun provvedimento sia stato preso a suo carico , ha creato un danno enorme all'immagine della motoGP e impedito a milioni di spettatori di godere dello spettacolo per il quale hanno pagato .
    Rossi ha sbagliato e pagherà giustamente , Marquez ne esce illeso e sorridente alla faccia nostra (di tutti gli appassionati del mondo) .
    Quoto

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima